Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
  1. #1
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Perugia globale e felice.Con cadavere di Maurizio Blondet

    Perugia globale e felice. Con cadavere.

    Maurizio Blondet
    www.effedieffe.com

    PERUGIA - E’ addirittura un’icona del nuovo mondo liberato e senza pregiudizi: un’americana e un italiano, un congolese e una ragazza britannica Erasmus all’allegra università per stranieri.
    Il massimo del politicamente corretto.
    Lietamente praticanti sesso droga e rock’n roll, niente problemi, niente patemi.
    Il ritratto stesso della felicità terrena proclamata da tutti i pulpiti laici, dalla pubblicità, dalla TV, da l’Espresso, da Radio Radicale.
    Mondializzazione in atto.
    United colors of Benetton.
    C’è scappata la morta ammazzata.
    Come a Garlasco: via i genitori, lei invita lui a una «full immersion» d’amore, come disse lei a un’amica.
    Ignara degli effetti di una «full immersion» su un ragazzo perbene, ma con dei problemi occulti in fatto di sesso, nascosti sotto una pietra pesante, e che premevano inconsci.
    Morta ammazzata.
    A Perugia, l’inglesina ci stava.
    Senza problemi.
    E’ una Erasmus: saprà ben «controllare le situazioni», è istruita, matura, studiosa.
    Infatti stava facendo sesso col congolese da discoteca.
    Solo che, pare, quando entra l’altro, l’italiano, lei si ribella.
    E perché?
    E’ tutto così facile, nei videoporno.
    Sesso a quattro, a dieci, e alla fine tutti contenti.
    Perché no?
    Com’è che una di colpo rifiuta l’intrusione di un estraneo nel suo corpo?
    La sgozzano.
    Con una coltellata precisa, da assassino professionale.
    Come mai?

    Enigma.
    I giornali non ce lo spiegano.
    Sorvolano su questo enigma orrendo, fanno finta di non vedere l’assurdo mostruoso di una serata di sesso plurimo, fra giovani studenti «evoluti», finita in stupro omicida.
    Si vietano di far domande.
    Altrimenti dovrebbero mettere in discussione la falsità totale dei «principii» e dei «valori» che ogni giorno decretano: il sesso chiamato «amore», per essenza liberatorio purchè non represso; via i sensi di colpa, fate «l’amore» e così non farete la guerra, perché la violenza non nasce che dalla repressione sessuale, si sa.
    Anche il razzismo è sesso represso, anche il moralismo intollerante…
    Il fatto dimostra il contrario: quando si aprono i bassifondi della sensualità, ne vengono fuori entità che era meglio lasciare tappate nel buio, con una pietra pesante sopra, o un piolo di frassino nel cuore.
    Non si sa come chiamarli: klippoth, jinn, spettrali residui cadaverici del mondo intermedio, potenze dell’aria che influiscono sulla psiche, e la infettano.
    Lucrezio li chiamava «manes», residui, e «umbrae» che abitano i sepolcri.
    Ma quella sapienza è cancellata.
    A Perugia, era anche la notte di Halloween, la nuova-antica festa commerciale che per gioco evoca questi senza-nome.
    Ma guai a farlo notare: retrivo, superstizioso reazionario.
    Naturalmente è vietato dire quasi tutto, in questo campo.

    E’ proibito gridare che ai giovani va raccomandata la castità, il pudore, o almeno il ritegno sessuale. Poi cadranno e ricadranno (ciascuno di noi lo sa) ma la norma ideale pedagogica dev’essere quella, e non solo perché il carattere ancora inesistente o malleabile non diventi una poltiglia lubrica,
    sub-umana.
    E’ che bisogna porre il bersaglio in alto, in modo che si faccia uno sforzo per centrarlo.
    Lo sforzo stesso addestra a non cadere nell’abisso.
    Perché il sesso non è la felicità terrena; è un abisso, senza limiti verso il basso, e confina con le zone oscure del sangue versato.
    Più è liberato, più rompe i limiti (questo dicono, quando lo vogliono «trasgressivo»), fino a vedere nel corpo - nel corpo della donna - solo un cadavere caldo da usare senza riguardi per l’essere umano che lo scalda da dentro.
    E non ci si ferma finchè il cadavere non si fa freddo, rigido, e il lago di sangue nero e rappreso.
    No, non la vogliono capire.
    Ci sono grossi interessi in ballo da non sacrificare al moralismo.
    L’eccitazione al desiderio fa vendere: bevande gassate e mutande di pizzo, telefonini, lampade al quarzo.
    Coupè e roadster.
    Veline e villaggi-vacanze.
    Il moralismo vuol rovinare il business.

    Chiamate subito Oliviero Toscani!
    Subito un bel manifesto che, mentre vi vende dei maglioni, moraleggi contro «la violenza sulle donne»!
    Due uomini che si palpano: e che uno sia negro mi raccomando.
    Due donne angeliche che si baciano, una etnica vestita da suora.
    United Colors, ecco la soluzione del male, dell’infezione che viene dall’abisso aperto.
    Farabutti, mandanti di omicidio sessuale continuato.
    Ma non possiamo dirlo.
    E’ vietato per legge.
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  2. #2
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dio benedica Maurizio Blondet !

  3. #3
    www.forzanuovatreviso.org
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    2,972
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    .

  4. #4
    Klearchos
    Ospite

    Predefinito

    .

  5. #5
    CetoMedio
    Ospite

    Predefinito

    L'osservazione che faccio è più o meno la stessa che mi viene leggendo tutti gli articoli di Blondet.

    Ottima l'ossatura generale, le riflessioni, le conclusioni. Il problema è che si perde su dettagli (come ad esempio la sua ricostruzione del delitto, quando ancora nessuno sa come siano andate precisamente le cose; stessa cosa per i riferimenti a Garlasco), che rischiano di squalificare tutto lo scritto.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    630
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    questo tipo è da ospedale psichiatrico....

  7. #7
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milonga68 Visualizza Messaggio
    questo tipo è da ospedale psichiatrico....
    chi?lubumba sono d'accordo..
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Thumbs up

    Blondet a mille!!!

  9. #9
    Registered User
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    630
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ovviamente Blondet... la morbosità bavosa con cui immagina le scene di sesso, il senso di colpa che subito lo spinge a condannare con severità morale qualunque comportamento da uomo libero... questo testo è lo specchio esatto di un anima profondamente turbata, di un pover'uomo preda delle sue masturbazioni e dei suoi complessi.. povero lui, e poveri voi se lo vedete come un maestro....

  10. #10
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    08 Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da milonga68 Visualizza Messaggio
    ovviamente Blondet... la morbosità bavosa con cui immagina le scene di sesso, il senso di colpa che subito lo spinge a condannare con severità morale qualunque comportamento da uomo libero... questo testo è lo specchio esatto di un anima profondamente turbata, di un pover'uomo preda delle sue masturbazioni e dei suoi complessi.. povero lui, e poveri voi se lo vedete come un maestro....
    questa è la deriva a cui ci avete portato voi,mancanza di valori,di ideali,sfasciamento della famiglia,giovani lobotomizzati e libertini dediti al consumismo più sfrenato e ad un individualismo egocentrico e psicopatico.
    questa è la vostra società made in u$a non la nostra che crediamo ancora negli 'antichi valori' e 'nobili virtù'.
    voi proponete una 'vita precaria' come alienazione dalla società,dalla famiglia,dai valori e dalla 'nostra millenaria tradizione' i beni materiali non possono sostituire i valori spirtuali e questo vi è molto difficile da capire.
    Comunque Forza Blondet!continua così..
    NIHIL DIFFICILE VOLENTI

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [perugia] CONFERMATO MAURIZIO BLONDET
    Di Eghemonikon (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 21:35
  2. Blondet a Perugia
    Di TyrMask (POL) nel forum Umbria
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 23-01-09, 20:30
  3. Maurizio BLONDET [Perugia]
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 14-01-09, 20:43
  4. Buon Natale e Felice Catastrofe! [Perugia]
    Di TyrMask (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 25-12-08, 16:25
  5. BLONDET MAURIZIO a RPL ...
    Di El Criticon nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 16-10-04, 15:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito