Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
    TESTUDO
    Ospite

Caso Sandri: Russo Spena, Romanisti E Laziali Uniti Nelle Sedi Di Fn E An

CASO SANDRI: RUSSO SPENA, ROMANISTI E LAZIALI UNITI NELLE SEDI DI FN E AN

Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Ieri a Roma si e' creata un'unita' di tifosi laziali e romanisti parzialmente inedita. Nella capitale, infatti, settori ampi di tifoseria laziale e romanista trovano una convergenza nelle sedi di Forza Nuova e di An. In molte citta' vi e' una politicizzazione del tifo, quasi sempre a destra''. Lo ha detto a RaiUtile, che lo rende noto con un comunicato, il capogruppo di Rifondazione comunista al Senato, Giovanni Russo Spena.

LINK

http://www.adnkronos.com/IGN/Politic...1.0.1544333526

colleziono trofei
     Likes dati
    3,831
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

sono solo ragazzi, dai.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

io russo spena lo manderei a livorno a calci nel sedere, così poi ci spiega cos'è la politica negli stadi
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TESTUDO Visualizza Messaggio

Roma, 12 nov. (Adnkronos) - "Ieri a Roma si e' creata un'unita' di tifosi laziali e romanisti parzialmente inedita. Nella capitale, infatti, settori ampi di tifoseria laziale e romanista trovano una convergenza nelle sedi di Forza Nuova e di An. In molte citta' vi e' una politicizzazione del tifo, quasi sempre a destra''. Lo ha detto a RaiUtile, che lo rende noto con un comunicato, il capogruppo di Rifondazione comunista al Senato, Giovanni Russo Spena.

LINK

Premetto che sono romano e romanista. Dalla nascita. Ho da sempre vissuto il tifo in modo smisurato (a detta di molti amici e parenti): basti dire che la Coppa dei Campioni dell'83-84, fra voli, alberghi e biglietti, mi costò oltre 10 milioni di Lire.
    Su POL ho scritto quasi una antologia dei miei ricordi da quando ero "pulcino" a quando frequentavo la Curva Sud.

Ciò detto questa unione mi brucia, perchè
    1) contraddice la base stessa dell'essere romanista (ma anche laziale)
    2) è inquinata dalla matrice politica destronza (pardon destrorsa), quando se il calcio non dovrebbe aver nulla a che vedere con la politica è pur vero che i laziali sono sempre stati di destra (o burini) ed i romanisti di sinistra.
    3) è la prova - se provata - che tutti gli scontri recenti sono frutto di premeditazioni violente, finalizzate al disordine ed alla destabilizzazione. E dunque senz'altro catalogabili fra le azioni terroristiche. E non solo a Roma.

Quei delinquenti presi ieri con i volti nascosti, che hanno partecipato alle devastazioni ed agli attacchi alle stazioni di PPSS ed al CONI, appiccato fuoco al bus della PPSS e lanciato sassi in pubblico, vanno chiusi in galera. E gettata la chiave.

informauro

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    io russo spena lo manderei a livorno a calci nel sedere, così poi ci spiega cos'è la politica negli stadi
    Evidentemente a personaggi come il suddetto forumista, giornate come ieri non sono bastate: ancora parla di calci nel sedere.

Chissà se ne vuole assaggiare un paio lui stesso?

colleziono trofei
     Likes dati
    3,831
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

i calci nel sedere se li beccano i giovani, se continuano a comportarsi così.

Forumista esperto
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TESTUDO Visualizza Messaggio

LINK

non è una novità che i laziali siano di una certa parte...i romanisti lo son diventati da qualche anno...

colleziono trofei
     Likes dati
    3,831
     Like avuti
    14,804
    Mentioned
    3950 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da informauro Visualizza Messaggio
    3) è la prova - se provata - che tutti gli scontri recenti sono frutto di premeditazioni violente, finalizzate al disordine ed alla destabilizzazione. E dunque senz'altro catalogabili fra le azioni terroristiche. E non solo a Roma.

Esatto, anche a bergamo. Io ieri ero allo stadio, e li ho visti tutti questi teppistelli di Milan ed Atalanta fare comunella.

Sono terroristi e basta, ieri 50 terroristi hammo interrotto una partita tra i fischi di 30.000 persone a posto che urlavano SCEMI SCEMI, ma gli scemi di ieri come tutti i terroristi pensavano di essere l'avanguardia della società..

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    Esatto, anche a bergamo. Io ieri ero allo stadio, e li ho visti tutti questi teppistelli di Milan ed Atalanta fare comunella.

Sono terroristi e basta, ieri 50 terroristi hammo interrotto una partita tra i fischi di 30.000 persone a posto che urlavano SCEMI SCEMI, ma gli scemi di ieri come tutti i terroristi pensavano di essere l'avanguardia della società..
    ...minchia un pubblico di 30.000 ultracinquantenni che fischiano 50 giovani teppisti...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    i calci nel sedere se li beccano i giovani, se continuano a comportarsi così.
    i maschi... puntualizziamo... quando andavo allo stadio ho visto anche dei cinquantenni compiere atti non proprio civili... mai ho visto donne fare altrettanto... solo una volta ricordo di una donna che diede una bandierata in faccia ad un cinquantenne che, a detta di lei, le tastò il sedere...

...quindi sarebbe meglio parlare di maschi... e non di giovani...

Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima