già.. la morte che arriva per mano di na bella figa è più dolce

Al posto di stare a casa a pulire in giro a fare le stronze...
uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

è un paese moderno. le nostre donne si spogliano in tv per due lire e un po di applausi, sinceramente preferisco le soldatesse israeliane, questa è emancipazione seria, non il maschilismo che ancora vige nel nostro stato in cui le donne sono oggetto più che mai.
eppure, pensare che quelle donne vengano addestrate ad uccidere bambini palestinesi riabilita notevolmente le oche giulive della tv italiana che al massimo lo fanno venire duro

Cos'è, uno spot pro-@@@@@?![]()

uomini siate, e non pecore matte,
sì che 'l Giudeo di voi tra voi non rida!

e io sottoscrivo mille volte il tuo post. purtroppo nn sono mai stato donna, ma credo che il suo ruolo di regina della casa le renda molto più onore dello scimmiottare le pratiche maschili da legge della giungla. in oltre, credo che una donna nn sarà mai malvagia e subdola quanto un'uomo, il che le impedisce di comandare sugli altri esseri umani e di scendere a patti con il suo peggior nemico pur di salvarsi il culo. la donna è idealista, nn è il suo tempo

Che paesaggio umano variegato possiamo trovare in Israele. Bionde, more, afro, marocchine-look-alike etc. etc.