Foto libere, a tema, paesaggi?
Cerchiamo di confrontarci per capire bene come poter strutturare al meglio il calendario di POL. Se avete idee postatele qui di seguito!

Foto libere, a tema, paesaggi?
Cerchiamo di confrontarci per capire bene come poter strutturare al meglio il calendario di POL. Se avete idee postatele qui di seguito!

Foto libere lo escluderei, si farebbe un pasticcio di paesaggi, dolci e post-it..
Si potrebbe fare ad esempio il tema sulla "quotidianeità"... il post-it era molto carino e potrebbe rappresentare la quotidianeità dell'ufficio, poi che so..una pietanza preparata da qualcuno, se quotidianamente quel qualcuno cucina...
Paesaggi o animali o fiori sembrerebbe il calendario del wwf o della Regione per valorizzare l'ambienta naturale del territorio...e poi ce ne sarebbe troppe belle e sarebbe difficile la scelta di sole 12 foto...

Se le foto sono tante ed a più soggetti (ho visto ad esempio che sono state postate già varie foto di tipo naturalistico), si potrebbe anche pensare (ovviamente se fattibile e se non porta via troppo tempo a chi poi deve impaginare il tutto) a più di un calendario a tema....corro troppo?![]()

Forse conviene, vista la diversità dei temi proposti, suddividere il calendario in base alle stagioni:
Es.
Inverno: foto di cibi preparati dai forumisti;
Primavera: foto di paesaggi incontrati ed immortalati dai forumisti:
Estate: non ne ho idea
Inverno: foto di natura morta realizzate dai forumisti (come la foto di Isabella della foglia sul blocco di post-it, che inequivocabilmente inneggia alla sua gioventù oramai lontana che dai vivaci colori di ragazza lascia ora spazio alle rughe profonde simboleggiate dalla foglia secca).
![]()

...Sgarbi, a confronto, è nessuno!!!
Comunque l'idea di Eusebio, di dividere in stagioni, mi sembra ottima. Però, al di là delle convenzioni, sarebbe carino evitare il classico paesaggio tropicale ad agosto...

Non farci caso.
Credo di essermi innamorato di Isabella () , quindi è cerco di stuzzicarla come farebbe un bambino con la compagna di classe preferita (tirandole i capelli per attirare attenzione, per esempio).
In questo caso, però, più che una compagna di classe, Isabella sarebbe la mia Maestra
:![]()

la mia idea sarebbe un calendario con foto che inequivocabilmente guardandole ti "dicono" in che mese sei