a partire dal 9.12 e fino al 16.12. sarò a Vienna. Ach, bella aria pulita e piena di nostalgia![]()


a partire dal 9.12 e fino al 16.12. sarò a Vienna. Ach, bella aria pulita e piena di nostalgia![]()


Beato te!


Nuovamente in partenza... torno dalla Spagna il 4 gennaio. Statemi bene tutti!


Chiedo perdono per Tarvisio, ma non potevo proprio mollare il lavoro.
Ci risentiamo dopo il 21 Gennaio


Di nuovo attualità da qieste parti: domani vado alla Fiera del Libro di Lipsia e torno il 26. Divertitevi e state tutti bravi, a destra ed a sinistra del "trattino" regionale!
![]()


Sono di nuovo qui, ma sommerso di lavoro. Quando posso rialzare la testa, mi rileggerete :-)


Parto venerdì per andare in Germania a pubblicizzare il mio nuovo libro. Torno ai primi di giugno.
Mi farò sentire, se ho la possibilità
Salutoni!


Sto facendo le valige... fino al 3 agosto sarò al fresco (dicono che potrebbe anche essere troppo fresco...)![]()


Tornato! Il fresco lo ho portato con me, ma in Austria non pioveva.
Al ritorno siamo passati per il Grossglockner: che triste spettacolo vedere a cosa si sono ridotti i ghiacciai!
W il Protocollo di Kyoto!


Il tema è di nuovo attuale: sabato parto per Mainz, Frankfurt, Hannover, Monaco per presentare il mio nuovo libro "Marokko zwischen Atlas und Atlantik" ed accennare a "Auf den Wegen des Islams" (sulle vie dell' Islam), che uscirà in marzo 2008.
Ritorno il 28 ottobre (non di sicuro per festeggiare quella triste ricorrenza)