Veramente se non ricordo male le 640 le hanno portate tutte a 2, ma potrei sbagliarmi...
Visualizzazione Stampabile
le flat si (in teoria, e sempre in teoria ora dovrebbero essere portate tutte a 7 mega) ma alice free, che è una tariffa internet a consumo, non l'hanno portata che io sappia.
la loro politica è chiara: vogliono invogliare chi ha una tariffa a consumo a farsi l'abbonamento, 2 euro l'ora per una 640 sono un furto! e anche chi usa pochissimo internet alla fine decide di passare a una tariffa con abbonamento anzichè pagare 2 euro l'ora...
le free sono a 640
io ho la 4 mega
http://www.speedtest.net/result/217360523.png
ormai mi sono stabilizzato su questi valori.
Guardate che risultato con il server di Wellington, Nuova Zelanda
http://www.speedtest.net/result/219029228.png
Il mio risultato con il wireless di Libero 4 mega.
http://www.speedtest.net/result/219110345.png
Dovrei verificare dove ho il router.
http://img125.imageshack.us/img125/160/immaginete9.jpg
Non male eh?:rolleyes: