Per pura curiosità antropologica mi chiedo se estiste un essere umano che pensa che se Berlusconi si ritira dalla politica il governo Prodi non cade seduta stante.

Per pura curiosità antropologica mi chiedo se estiste un essere umano che pensa che se Berlusconi si ritira dalla politica il governo Prodi non cade seduta stante.

nessuno, pero' grazie al cielo i bananas non sono gente molto furba.
L'hanno pure candidato sapendo che li faceva perdere.
![]()
![]()

Che il buon dio ce lo conservi a lungo...il berlusconi intendo.

obiettivamente come comunisti noi dobbiamo solo ringraziare silvio, nel 94 non avevamo niente in mano, lui è sceso in campo per fermarci e infatti adesso comandiamo noi, c'abbiamo persino il presidente della repubblica e un presidente di una regione di destra che è comunista e pure gay..
![]()
![]()

Di una cosa sono sicuro: cadrebbe non perché nell'unione verrebbe meno la volontà di stare tutti uniti pèer spartirsi le poltrone, quanto perché se vi fosse un'altra opposizione la contestazinoe al governo non sarebbe così morbida.

esatto
SILVIO SANTO SUBITO!
io l'ho sempre detto che il vero comunista è Berlusconi![]()

se firmiamo un mozione bipartizan GRAZIE SILVIO, dove i bananas lo ringraziano perchè li fa divertire e noi lo ringraziamo perchè ci fa comandare, potrebbe essere una buona idea?