Vorrei sapere se posso essere riammesso alle discussioni di questo forum dopo essere stato radiato diversi mesi fa.

Vorrei sapere se posso essere riammesso alle discussioni di questo forum dopo essere stato radiato diversi mesi fa.

E' da poco che sto su questo forum, ho avoto gia l'onore di scambiarci idee su Regno delle Due Sicilie ma mai qui, quindi saluto ora Uqbar per il suo ritorno su Pagenesimo e Politeismo.
Vale Optime.

uqbar è stato scorretto ? lo conosco da tempo e mi pare impossibile.

E' un piacere vedere che esistono ancora napoletani patriottici. Bentornato da parte mia.![]()

Grazie a tutti.
Anche se tengo a precisare che in questo forum metto da parte il mio lato neoborbonico perchè il paganesimo riguarda la storia dell'intera Europa.
Pur non essendo io pagano, sono comunque molto interessato alla ricostruzione della nostra storia europea pre-cristiana.
Il cristianesimo non ha infatti del tutto estinto la antica civiltà europea la quale è invece ancora molto viva e la cui manifestazione più notevole è la tradizione del LOGOS.
Quello che invece è stato profondamente modificato dal cristianesimo è l'ETHOS delle masse.
Sotto c'è una discussione sull'etica pagana, ancora per alcuni versi oscura e che pertanto andrebbe storicamente riscoperta e ricostruita.