Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
quel che posso dirti è nè più ne meno quello che è spiegato nel sito ordineteutonico, non ne so molto più di voi, è una moneta complementare... queste cose generalmente finiscono così come sta finendo questa -pare- appena diventano un minimo serie, finiscono perchè le banche centrali sono tutelate dagli stati, dei quali fanno parte
non c'è molto altro da dire
Ma il sequestro della materia prima è legale?
-
:-0005I:-0005I:-0005I
CON QUESTA SUPERI TE STESSO.
-N-
Citazione:
santos45
Ho telefonato A chicago all"ufficuo di Ron Paul .
Nulla di uffuciale... si sta cercando di avere il
numero dei voti richiesti in ogni stato per
validare la sua candidatura..
Si sta indagando........
Vi terro al corrente..
-
Citazione:
ordineteutonico
A questo punto nemmeno un avvocato potrebbe darti una risposta esatta al 100%. Comunque le leggi USA sono poche e molto garantiste, per cui potrebbe non esserlo.
-N-
PS: al contrario di quello che pensano i gonzi, Ron Paul non c'entra una cicca.
-
Citazione:
ordineteutonico
mmm non lo so
ma temo che lo farebbero diventare tale:)
c'è chi ha parlato di "ordine pubblico economico" in riferimento a queste cose, figurati
-
Citazione:
nordista
A questo punto nemmeno un avvocato potrebbe darti una risposta esatta al 100%. Comunque le leggi USA sono poche e molto garantiste, per cui potrebbe non esserlo.
-N-
PS: al contrario di quello che pensano i gonzi, Ron Paul non c'entra una cicca.
>Ah ecco perchè sembrava di essere tornati a 70 anni fa ai tempi di tal genio Rosenfeld. :-01#44
-
Scusa gadfly, si gentile, non spammare dappertutto, che tanto noi ne possiamo votarlo ne possiamo dargli una donazione. Siamo semplici vassalli. ;)
-
alla c.a. gadfly
a me astrattamente ron paul potrebbe anche piacere anche se voterei giuliani, però vorrei per cortesia tu sapessi che mi sta sul cazzo il 50% buono di quel che dici (tipo le cose sul "sionismo") e che mi piacerebbe leggerlo di meno spammato in giro, quel che dici
in parole povere quoto e rafforzo l'amico teutonicamente ordinato
-
Sono una moneta ad emissione privata, in metallo prezioso o convertibile in metallo prezioso.
Edit: Ron Paul non entra in questa specifica faccenda, se non perché si è scagliato contro la moneta emessa dal niente e abbia sostanzialmente invocato il ritorno al gold standard.
-
Citazione:
Sono una moneta ad emissione privata, in metallo prezioso o convertibile in metallo prezioso.
moneta complementare dunque
-
Citazione:
Ronnie
moneta complementare dunque
Dire che è ad emissione privata rende più l'idea secondo me. E comunque mentre scrivevo non avevo ancora letto la tua (le vostre) risposte. :p