E' questo il sodaggio che voglio porre...
Se fino ad oggi AN era il partito + a destra votabile (Fiamme a FN non le considero eprchè purtroppo vittime di un nuova "conventio ad excludendum") oggi la questione si pone.
SENZA IPOCRISIE Al giorno d'oggi mi pare indubbio che un ragazzo di DESTRA SOCIALE, se è veramente di DESTRA SOCIALE, nel senso più puro del termine si trova di fronte ad una scelta tra rimere a votare AN o passare a La Destra.
Poichè è a mio avviso innegabile che a livello di posizioni politiche pure questo nuovo partito rispecchia molto più dell'attuale AN gli ideali della moderna destra sociale.
Su tanti temi su cui an ha posizioni noliberiste o neo centriste, ladestra ha invece posizioni più vicine alle nostra (intese come destra sociale)
IO PNGO DELLE POSSIBILI RISPOSTE A QUESTA DOMANDA, POI OGNUNO PUò AGGIUNGERENE ANCHE DIVERSE.
1) non mi fido di storace e buontempo, non sono dirigenti capaci, quindi non li ritengo credibili, prreferisco cambiare AN dall'interno
2) non mi fido di storace e buontempo, il loro è solo un riciclo eprchè erano stati fatti fuori da AN, preferisco cambiare AN dall'interno
3) non è vero che le posizioni di AN sono n contrasto con la destra sociale, e cmq le posizioni della destra non sono effettivamente più vicine alla destra sociale di quanto sono quelle attuali di AN
4) sono legato da un vincolo di appartenenza morale ad AN, credo che l'inversione di rotta ci pssa essere, aspetto di vedere questi di ladestra perchè non mi fido ancora di loro.
5) penso che oggi al destra sociale debba adattarsi alle esigenze della nuova AN perchè non ha speranza di riscuotere successo
6) rimango in AN perchè ne sono un dirigente e quindi ho interessi personali che mi impediscono di mollarla.