Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45
Risultati da 41 a 44 di 44
  1. #41
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leninista Visualizza Messaggio
    gli insulti senza argomentazioni (se non le solite considerazioni superficiali..) sono la migliore conferma delle mie ragioni...

    i due asini che insultano le mie analisi su di una complessa realtà (frutto dello spostamento a destra della società italiana) del nostro paese non sanno quel che dicono...e rischiano di fare delle figure pessime...

    chi scrive conosce non bene, MA BENISSIMO, la realtà delle curve.
    Ho dei carissimi amici nel gruppo ultrà Ferdayn Napoli (uno dei più violenti e temuti del panorama delle tifoserie..almeno un tempo..ed un tempo di presunte tendeze di "sinistra"...
    ho frequentato, per curiosità diverse curve..
    da quella del napoli a quella del bologna...
    sono stato spesso anche a livorno (ad un livorno -lazio)...

    quello che avete scritto contro di me non ha senso..
    ripeto: curve ...: realtà di destra (anche quando fintamente di "sinistra") da "bonificare", anche militarmente, per restituire uno spazio pubblico ai cittadini..contro i gruppi affaristici ed i loro eserciti plebei...QUESTA E' UNA POSIZIONE COMUNISTA E REALISTICA RISPETTO AL PROBLEMA I NQUESTIONE

    il resto è fuffa
    suppongo che dopo aver bonificato i lavavetri, i Rom, gli ultras e i nazifascisti, poi al governo tocchi anche bonificare i comunisti. E bell'e fatto il comunismo del 2000: Napolitano al governo i milioni di precari a guardare Sky.

    PS: Gruppi come Ultras Granata, Fedayn Roma come possono essere inseriti nell'analisi visto che non rientrano né in un immaginario di destra, ma soprattutto non hanno rapporti affaristici o dimensioni legate al profitto del loro vivere ultras.
    Se tu sei diventato "esperto" sulle curve andandoci 2-3 volte di qua e di là, mi immagino come tu possa essere "esperto" del comunismo sovietico...

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Nov 2007
    Messaggi
    135
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    è una situazione che ci parla di "privatizzazione", da parte di piccoli gruppi caratterizzati da svariati interessi ed attività di lucro, di uno spazio pubblico (la curva dello stadio). Questo non è un problema da affrontare sul terreno del rapporto con la "cultura popolare" (è fuori dal mondo e del tutto ideologico ed antimarxista). Qui il problema è strappare lo spazio pubblico a gruppi di affaristi ed alla delinquenza lumpenproletariat (che non è "popolo" e tantomeno nulla di nazionale-popolare).
    Questo può essere corretto nel momento in cui fai riferimento ad un gruppo finanziato dalla società (Cragnotti con gli Irriducibili, o la polemica storica tra il vecchio Cucs e i Fedayn della Roma ecc.). Per il resto hai toppato.
    Se il Calcio non è cultura popolare e se non è vero che gli Ultras sono comunità impolitiche ma rimangono pur sempre un centro di aggregazione giovanile, allora non resta che schierarsi con lo Stato e la repressione, ma a questo punto tu stai dall'altra parte della barricata.

  3. #43
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Preso da Indymedia Piemonte...la giustizia che certi "comunisti" vorrebbero andando a braccetto con la sbirraglia:

    *DICHIARAZIONE SPONTANEA RESA DA UN EX-POLIZIOTTO AD UNA RADIO ROMANA....*

    "Da quanto tempo non è più in servizio?"

    CIRCA UN ANNO.

    "Ci racconti il motivo del suo intervento"

    "HO 43 ANNI,HO PRESTATO SERVIZIO PER CIRCA 11 ANNI ,AL TERMINE DEI QUALI HO DECISO DI CONGEDARMI IN MANIERA SPONTANEA,MA INDOTTO DA FATTI PERSONALI CAUSATI DA MIEI SUPERIORI,RELATIVAMENTE ALLA NON CONFORMITA’ DEL MIO ADEGUARMI A DIRETTIVE CHE RITENEVO ECCESSIVE"

    "Ci racconti cosa le è successo..."

    "NON VOGLIO ANDARE OLTRE QUESTA TESTIMONIANZA,PERCHè DI COSE DA DIRE NE HO ANCORA MOLTE.MA A DISTANZA DI UN ANNO DAL MIO CONGEDO...TEMO ANCORA DI ESSERE VITTIMA DI RITORSIONI.SEMBRA ASSURDO,MA VI GARANTISCO CHE è COSI.HO UN MOGLIE E 2 FIGLI,CERCATE DI CAPIRMI..."

    "Si rende conto che nonostante la voce camuffata (su richiesta ESPLICITA dell’ex poliziotto) potrebbero esserci enti istituzionali ad ascoltare la sua voce?"

    "SI, ED HO PAURA.MA DOPO QUELLO CHE è SUCCESSO A QUEL POVERO RAGAZZO SULL’AUTOSTRADA(GABRIELE,NDR)NON POSSO NASCONDERMI IN ETERNO.FORSE ALTRI SEGUIRANNO IL MIO ESEMPIO.."

    "Ok,ci racconti..."

    "IO PRESTAVO SERVIZIO A TORINO,FACEVO SPESSO LE SCORTE AI TIFOSI.IN OCCASIONE DELLA FINALE DI CHAMPIONS CHE LA JUVENTUS VINSE ALL’OLIMPICO FUI POSTO IN SERVIZIO AL TRENO. DURANTE IL BRIEFING DEL PERSONALE PRE-PARTENZA IL COMANDANTE DEL REPARTO CI ORDINO’,UNA VOLTA SALITI,DI STIPARE I TIFOSI IN VAGONI CONTIGUI E NON FARLI USCIRE DI LI.UNA VOLTA PARTITI,MASSACRARLI DI BOTTE.PRESTANDO ATTENZIONE A CHI AVESSE TELECAMERE O FOTOCAMERE.REQUISIRLE E FARLE SPARIRE."

    "Massacrare di botte tifosi senza motivo?"

    "SI.QUESTO,CI FU DETTO,PER "AMMORBIDIRLI" PREVENTIVAMENTE".HO VISTO COLLEGHI COLPIRE RAGAZZI DI 18-20 ANNI ALLO STERNO CON I TACCHI DEGLI ANFIBI,ALTRI SCARDINARE I PORTACENERE DELLE FERROVIE DELLO STATO E CON GLI STESSI COLPIRE A PUGNI IN VOLTO I RAGAZZI. MANGANELLATE SENZA MOTIVO SU RAGAZZE,PADRI DI FAMIGLIA.SCENE AGGHIACCIANTI.RIMASI PARALIZZATO.E COINVOLTO ANCH’IO NEL TEMA DI REPRESSIONE DAI MIEI STESSI COLLEGHI,PERCHè NON PICCHIAVO NESSUNO..."

    "Continui..."

    "DURANTE IL VIAGGIO DI RITORNO,ALLA STAZIONE OSTIENSE,MI PARE...I TIFOSI,STANCHI DELLE BOTTE E DEI TRATTAMENTI RICEVUTI,SCESERO DAL TRENO E INIZIARONO A TIRARCI DENTRO DI TUTTO.IO RIMASI INCASTRATO IN UN’AREA DI COLLEGAMENTO TRA DUE VAGONI...INSIEME A DEI RAGAZZI DI CASELLE CON LA SCIARPA BIANCONERA.MI PRESERO SOTTOBRACCIO E CERCANDO DI RIPARARSI MI TRASCINARONO CON LORO,DICENDOMI"STIA TRANQUILLO ,VOGLIAMO AIUTARLA".E FU COSI’.FUI COLPITO DA UNA GROSS PIETRA ALLA GAMBA,UNO DEI RAGAZZI RIUSCI’ AD APRIRE UNO SCOMPARTIMENTO E MI ADAGIO’ SUL SEDILE,ANDANDO A CERCARE DELL’ACQUA.LO VIDI SOMMERSO DI COLPI DA PARTE DI DUE COLLEGHI NON APPENA VARCO’ LA SOGLIA DELLO SCOMPARTIMENTO.E’ UNA SCENA CHE NON DIMENTICHERO’ MAI..."

    "Ci scusi,perchè ha atteso tutto questo tempo?"

    "GLIE L’HO GIA’ DETTO.SONO UN PADRE DI FAMIGLIA,DUE FIGLI...ORA FACCIO IL PANETTIERE PER CAMPARE.MA HO ANCORA PAURA.COME NE AVEVO CON LA DIVISA ADDOSSO.MA NON DEI TIFOSI.AVEVO PAURA DEI COLLEGHI CHE SAPEVANO DI ME,UNO CHE NON ANDAVA A MASSACRARE LA GENTE SENZA MOTIVO.E NE HO ANCORA..."

    20.11.07

    http://www.lucaserri.com/blog/


    A sto punto aspettiamo che gli ultras chiedano un'inchiesta parlamentare...ahaahhaah

  4. #44
    Ignorance is bliss
    Data Registrazione
    18 May 2007
    Località
    lungo il corso dell'Adda..
    Messaggi
    507
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    Preso da Indymedia Piemonte...la giustizia che certi "comunisti" vorrebbero andando a braccetto con la sbirraglia:

    *DICHIARAZIONE SPONTANEA RESA DA UN EX-POLIZIOTTO AD UNA RADIO ROMANA....*

    ...

    http://www.lucaserri.com/blog/


    A sto punto aspettiamo che gli ultras chiedano un'inchiesta parlamentare...ahaahhaah
    se è vero, siamo al delirio completo (cmq verosimilissimo e non molto diverso del resto dal comportamento accertato dei tutori del (dis)ordine alla scuola Diaz e a Bolzaneto...).
    Non che la cosa mi stupisca più di tanto... anni fa, quando il sottoscritto frequentava ancora le curve, avevo un amico (conoscente è meglio) ultrà che non vedeva l'ora di entrare nella celere apposta per menare a destra e a manca, con o senza pretesto. Ho ragione di credere che ce l'abbia poi fatta - il physique du role non gli mancava , e nemmeno la testa (vuota) - e immagino che di gente come lui ce ne fosse in abbondanza pronta a menare mani e altro con le scusa della legge dalla propria..

    p.s. fermo restando che io certi
    sedicenti ultras (?) - e parlo dei violenti sempre e comunque, più o meno noti - li chiuderei dentro uno stadio vuoto a scannarsi tra loro e ce li lascerei fino a quando non si sono stufati... o decimati a vicenda.. a loro la scelta

 

 
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 45

Discussioni Simili

  1. A proposito dell'omicidio di Arrigoni
    Di Canaglia nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-05-11, 10:02
  2. riflessione a proposito dell'omicidio di gabriele update
    Di Palvesario nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19-11-07, 14:42
  3. riflessione a proposito dell'omicidio di gabriele update
    Di Palvesario nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 17-11-07, 13:53
  4. Mozione di condanna dell'omicidio di Gabriele
    Di Folgore nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 03:11
  5. riflessione a proposito dell'omicidio di gabriele
    Di Palvesario nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 14-11-07, 15:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito