Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 77
  1. #1
    Ben90
    Ospite

    Predefinito Riflessione su Trenitalia dopo un multone di oltre 100 euro.

    Oggi dopo 1 anno e mezzo di Treno per recarmi a scuola mi ha pizzicato un'orda di controllori poco prima dell'uscita della stazione.
    Avrò fatto il biglietto la prima settimana del 2006 e poi mai più, il servizio che prova a fornire lo Stato è vergonoso ed inesistente.
    Schiacciati come sardine, ritardi per 5km di viaggio, treni di 30 anni fa.
    Oggi 6-7 controllori (mah) a fermare la gente fuori dalla stazione a ''random''.
    Hanno avuto il coraggio di dirmi ''SE PAGHI ADESSO SONO 51 EURO, SENNO' LA MULTA E' OLTRE I 120...''.
    Ma mi hai visto? A parte che sono uno studente, poi 50 euro...mah
    Da sottolineare che un tizio di 14-15 anni scampato al controllo ha esclamato ''IO NON CE L'HO!''... è stato fermato di forza da 2 di questi qua (forte accento siciliano, bassi e sui 60 anni. Falliti.) che hanno chiamato i Carabinieri e mi pare lo stessero per denunciare (non capisco per cosa, l'intento era quello).
    Prendersela così con un ragazzino di 14 anni, peggio degli sbirri, con un modo di fare veramente penoso, arrogante.


    Sostanza, 120 euro di multa per aver scelto di non pagare un servizio che non c'è. Per aver scelto di non pagare quei 10 minuti senza ossigeno della mia giornata. Fanculo! Scusate lo sfogo.

    A.C.A.B. (ALL CONTROLLORI ARE BASTARD...)

  2. #2
    Gaio87
    Ospite

    Predefinito

    è la repressione... sanno che sei il nuovo rappresentante d'istituto... maledetto mossad...

  3. #3
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 Dec 2010
    Messaggi
    17,037
     Likes dati
    18,563
     Like avuti
    13,015
    Mentioned
    141 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Complimenti per l'elezione, ma il biglietto va pagato!

  4. #4
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gaio87 Visualizza Messaggio
    è la repressione... sanno che sei il nuovo rappresentante d'istituto... maledetto mossad...


  5. #5
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io il biglietto lo pago, sia bus che treni, però ai controllori gli riempio sempre di parole...
    La loro risposta? Noi non centiamo niente, colpa dello Stato...
    Ed è vero: la colpa è dello stato al 1000%!!!
    Adesso sono in programma aumenti per treni e bus...
    L'ultimo aumento risale ad un anno fà: da 2,20 euro per la tratta Ostuni-Brindisi a circa 2,60 euro per quanto riguarda i servizi pubblici...
    I treni invece da 2,20 euro sono andati a 2,32 euro...
    Ma i servizi? Pessimi, sempre peggio...
    La multa però è giusto che tu la paghi, anzi, dovevi pagare il biglietto da quella prima settimana del 2006!!!

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    lo stato dei mezzi pibblici è vergognoso.

  7. #7
    Kether è Malkuth del NM
    Data Registrazione
    11 Oct 2006
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da italianuova2 Visualizza Messaggio
    lo stato dei mezzi pibblici è vergognoso.
    pubblici oramai è un eufemismo.

  8. #8
    Gaio87
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ben90 Visualizza Messaggio
    Oggi dopo 1 anno e mezzo di Treno per recarmi a scuola mi ha pizzicato un'orda di controllori poco prima dell'uscita della stazione.
    Avrò fatto il biglietto la prima settimana del 2006 e poi mai più, il servizio che prova a fornire lo Stato è vergonoso ed inesistente.
    Schiacciati come sardine, ritardi per 5km di viaggio, treni di 30 anni fa.
    Oggi 6-7 controllori (mah) a fermare la gente fuori dalla stazione a ''random''.
    Hanno avuto il coraggio di dirmi ''SE PAGHI ADESSO SONO 51 EURO, SENNO' LA MULTA E' OLTRE I 120...''.
    Ma mi hai visto? A parte che sono uno studente, poi 50 euro...mah
    Da sottolineare che un tizio di 14-15 anni scampato al controllo ha esclamato ''IO NON CE L'HO!''... è stato fermato di forza da 2 di questi qua (forte accento siciliano, bassi e sui 60 anni. Falliti.) che hanno chiamato i Carabinieri e mi pare lo stessero per denunciare (non capisco per cosa, l'intento era quello).
    Prendersela così con un ragazzino di 14 anni, peggio degli sbirri, con un modo di fare veramente penoso, arrogante.


    Sostanza, 120 euro di multa per aver scelto di non pagare un servizio che non c'è. Per aver scelto di non pagare quei 10 minuti senza ossigeno della mia giornata. Fanculo! Scusate lo sfogo.

    A.C.A.B. (ALL CONTROLLORI ARE BASTARD...)
    in ogni caso... loro nn sono nessuno per bloccarti fisicamente, possono solo far intervenire la polizia ferroviaria nel caso... se ti chiedono le generalità invece puoi sempre fornirle false, e ripeto se vogliono accertarle nel caso devono far intervenire la polizia ferroviaria...
    cmq facendo 2 calcoli se avessi pagato tutte le volte quanto avresti speso? mi sa che sei ancora in guadagno, o sbaglio?

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2004
    Località
    Torino
    Messaggi
    11,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Palvesario Visualizza Messaggio
    pubblici oramai è un eufemismo.
    si è vero, ma finchè rimarrà una via di mezzo...cambierà poco.
    O torna dello stato oppure diamola in pasto alle leggi di mercato.

  10. #10
    Ben90
    Ospite

    Predefinito

    Io per i tratti lunghi (quando vado a Milano) solitamente lo faccio perchè non c'è mai la ressa, riesco a sedermi, e se vado con la ragazza non voglio avere problemi...
    Ma per 5km di treno, pagare 2,60 al giorno tra andata e ritorno (l'abbonamento? per carità...son oltre 30 euro al mese) è ASSURDO.
    Sta multa è nulla in confronto a quello che ho ''risparmiato'' non facendolo, però penso che da domani andrò in moto anche se si gela finchè non smaltisco la rabbia.... -.-

 

 
Pagina 1 di 8 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Danni per oltre 250mila euro dopo la rivolta degli immigrati a Bari
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-08-11, 08:55
  2. Riflessione dopo Blob.
    Di Gregor Avio nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 31-10-08, 22:26
  3. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 27-06-07, 07:25
  4. OT: Trenitalia presenta TBiz, la Business Class di Trenitalia
    Di marcogiov nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 16:20
  5. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 10-12-04, 17:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito