Originariamente Scritto da
Ben90
Oggi dopo 1 anno e mezzo di Treno per recarmi a scuola mi ha pizzicato un'orda di controllori poco prima dell'uscita della stazione.
Avrò fatto il biglietto la prima settimana del 2006 e poi mai più, il servizio che prova a fornire lo Stato è vergonoso ed inesistente.
Schiacciati come sardine, ritardi per 5km di viaggio, treni di 30 anni fa.
Oggi 6-7 controllori (mah) a fermare la gente fuori dalla stazione a ''random''.
Hanno avuto il coraggio di dirmi ''SE PAGHI ADESSO SONO 51 EURO, SENNO' LA MULTA E' OLTRE I 120...''.
Ma mi hai visto? A parte che sono uno studente, poi 50 euro...mah

Da sottolineare che un tizio di 14-15 anni scampato al controllo ha esclamato ''IO NON CE L'HO!''... è stato fermato di forza da 2 di questi qua (forte accento siciliano, bassi e sui 60 anni. Falliti.) che hanno chiamato i Carabinieri e mi pare lo stessero per denunciare (non capisco per cosa, l'intento era quello).
Prendersela così con un ragazzino di 14 anni, peggio degli sbirri, con un modo di fare veramente penoso, arrogante.
Sostanza, 120 euro di multa per aver scelto di non pagare un servizio che non c'è. Per aver scelto di non pagare quei 10 minuti senza ossigeno della mia giornata. Fanculo! Scusate lo sfogo.
A.C.A.B. (ALL CONTROLLORI ARE BASTARD...)