...ohh finalmente!!!!!
domani si parte, anche se per pochissimi giorni, del resto di più non potevo per motivi di lavoro ma almeno pochi giorni mi ci vogliono per disintossicarmi un po' dall'Italia che nuoce gravemente alla salute....è come una necessità fisiologica, ogni tanto ci devo andare se no sto male
wow non vedo l'ora che sia domani mattina




Rispondi Citando
