Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 365

Discussione: Ciao

  1. #21
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Sinistra e sinistra italiana sono ossimori
    un po' come berlusconi e la politica

  2. #22
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    consiglio
    come inizio dell'iniziazione
    un thread di soli
    che ne pensi?
    In effetti è una prova dura, visto che gli farebbe guadagnare gli insulti di mezzo fondoscala

  3. #23
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    In effetti è una prova dura, visto che gli farebbe guadagnare gli insulti di mezzo fondoscala
    beh
    nn tutti infatti superano la prova
    soltanto quelli forti e perseveranti riescono nell'impresa

  4. #24
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaki Visualizza Messaggio
    Pochi mesi fa per scrivere quanto tu hai scritto ci volevano "mesi" se non "anni", solo per decifrare la parola "forumista" ci volevano "secoli" e addirittura per arrivare al "fondoscala" servivano conoscenze altolocate, peggio di una societa' segreta... ed invece tu, al primo post, sei qui.

    Miracoli degli omogeneizzati eh?
    ed io che pensavo fosse il miracolo di Prodi

  5. #25
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    ed io che pensavo fosse il miracolo di Prodi
    guarda che prodi moltiplica i posti di lavoro come pesci

  6. #26
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manny Visualizza Messaggio
    guarda che prodi moltiplica i posti di lavoro come pesci
    Continua la morìa di pesci. E' scontro sulle ipotesi Sotto accusa il fiume Garigliano anche se i pescatori sostengono tesi opposte. E i bagnanti protestano. Duello tra sindaci.


    Formia: Anche ieri, sul litorale di Minturno e Formia, sono stati rinvenuti alcuni cefali morti, a conferma della morìa che si sta registrando da un mese a questa parte nel golfo di Gaeta e nel fiume Garigliano.
    C'è apprensione per un fenomeno che, al momento, vede amministratori ed esperti su posizioni diverse e in guerra tra loro e ciò non contribuisce a far luce su quanto sta avvenendo nel golfo di Gaeta e nel Garigliano. Si attendono notizie importanti dall'esame dei cefali presi in esame, il cui accertamento potrebbe fornire indicazioni utili. In molti continuano a ribadire che la morìa possa essere addebitata all'inquinamento del Garigliano, tesi questa respinta da diversi pescatori.

    "A parte il fatto - hanno detto ieri molti di loro che vivono a Minturno, Scauri e Formia - che le indagini compiute dall'Arpa hanno confermato che non c'è inquinamento. Il fatto su cui vogliamo far riflettere tutti è che la morìa sta colpendo solo i cefali di grandi dimensioni, che, dopo aver depositato le uova, muoiono per mancanza di ossigeno dovuto al caldo. Perchè non si trovano cefali di piccole dimensioni od altri pesci (triglie, mazzancolle, orate). Ipotizzano che sia il Garigliano la causa della morìa, ma i cefali senza vita si trovano anche al largo. Ciò è confermato che questi fenomeni, che avvengono ogni estate nel periodo di settembre, si ripetono sempre. Del resto anche le alghe muoiono per mancanza di ossigeno in mare." Dunque per i pescatori e "i lupi di mare" il fenomeno di questa stagione è stato solo anticipato di un mese circa, ma non c'è nulla di anormale.

    Tanti interrogativi se li pongono gli ambientalisti del circolo Barba di Giove, che stanno monitorando il fenomeno. Le domande che ci poniamo sono: da dove provengono? Il fatto che siano di pezzatura quasi omogenea ci lascia pensare ad un allevamento, ma non risulta alcun allevamento autorizzato in zona ; forse provengono dai fiumi Garigliano e Volturno? Perché muoiono ? Gli enti preposti già a giugno avevano prelevato dei campioni ma a tutt'oggi non conosciamo i risultati. Possono creare danni alle altre specie ittiche e soprattutto all'uomo? Dalle informazioni raccolte sembrerebbe di no ma è fondamentale che lo dicano gli esperti. Che relazione c'è tra pesci morti e balneazione? Noi pensiamo che le due cose non siano da mettere in relazione anche se comprendiamo il disagio dei fruitori del mare. Ci aspettiamo -conclude la nota di Legambiente- un'azione sinergica tra tutti i soggetti interessati, in modo da avere risposte chiare, ma soprattutto per tranquillizzare i cittadini e per capire come curare il mare e i fiumi, in quanto se i pesci muoiono non è un caso."

    Tante ipotesi ma nessuna certezza. L'Assessore all'ambiente del Comune di Minturno, Raffaele Chianese, anche ieri si è interessato alla questione ed attende informazioni dagli accertamenti di laboratorio sui pesci, che potrebbero fornire utili indicazioni per capire cosa sta succedendo nel golfo di Gaeta e nel fiume Garigliano. Un monitoraggio del fiume Garigliano, come ha annunciato l'Assessore provinciale Giovanchelli, con censimento degli scarichi si rende necessario. ma sarà tutta colpa del fiume che divide il Lazio dalla Campania? Staremo a vedere.

  7. #27
    Amico di stocà
    Data Registrazione
    14 Sep 2007
    Messaggi
    32,114
     Likes dati
    0
     Like avuti
    53
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    appunto lui li moltiplica per mangiarli
    mica vivi

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Visualizza Messaggio
    no.
    è una vecchia storia.
    una di quelle storie che fanno male.
    Sono una ragazza della sinistra giovanile che un giorno si è svegliata dentro il partito democratico e cerca di stare il più a sinistra possibile.
    Allora avevi sbagliato collocazione all'inizio. Infatti, la Sinistra Giovanile, sarà pur stata su posizioni molto di sinistra negli anni della tua militanza, ma i Democratici di Sinistra negli ultimi anni si sono attestati su posizioni per quanto possibile riformiste e comunque lontane dagli orientamenti comunisti che tu rivendichi, da brava compagna critica.

  9. #29
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -Adam- Visualizza Messaggio
    Allora avevi sbagliato collocazione all'inizio. Infatti, la Sinistra Giovanile, sarà pur stata su posizioni molto di sinistra negli anni della tua militanza, ma i Democratici di Sinistra negli ultimi anni si sono attestati su posizioni per quanto possibile riformiste e comunque lontane dagli orientamenti comunisti che tu rivendichi, da brava compagna critica.
    Adam lascia stare la mia coattina

  10. #30
    Forumista senior
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    2,333
     Likes dati
    21
     Like avuti
    38
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Visualizza Messaggio
    io faccio la voce critica...
    Ah quindi alla fine hai aderito o no al PD oppure sei finita nei lidi della sinistra radicale?

 

 
Pagina 3 di 37 PrimaPrima ... 23413 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ciao ciao Draghi, ciao ciao Italia. Si torna al 92-94
    Di cadutima nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 30-01-13, 12:18
  2. Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:33
  3. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 21-09-12, 20:09
  4. Ciao Ciao Silvio, la Chiesa Cattolica ti ha scaricato
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-01-11, 15:14
  5. Il PENTAGONO affila le armi. Ciao ciao, SADDHAM!
    Di EMPEROR DOLLAR $ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 106
    Ultimo Messaggio: 25-11-02, 02:45

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito