Sono aperte le votazioni per scegliere le fotografie per il Calendario di POL 2008. Tutti i forumisti che vogliono partecipare al voto sono pregati di recarsi qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=380283
scegliere da una a tre fotografie ed indicarne il numero su questo stesso thread.
Le votazioni saranno aperte sino al giorno 19 Novembre ora corrente.
Alla fine del sondaggio, le fotografie che avranno avuto il maggior numero di voti, faranno parte del Calendario 2008.
PS: gli autori delle singole foto sono pregati di non autovotarsi.
Saluti





