Come da sondaggio
Governa...??
LIBERALIZZAZIONI???..........
Centro-destra????
cosa è c-dx???
Non so, devo sentire prima il TG4 per farmi una opinione obiettiva..


Come da sondaggio


Mi verrebbe da votare SI... E voto SI![]()
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale


sì.


si


Sì, se sono davvero pedofili o stupratori


si, ma è meglio quella fisica o la pena di morte.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


Ovviamente sì.
La castrazione chimica ha il vantaggio di garantire dagli errori giudiziari.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.


Gli errori giudiziari più frequenti sono quelli che compiono lasciando sempre insoluti i casi prosciogliendo sempre gli accusati, pure quando ci hanno messo la firma sull'omicidio, da ogni accusa.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !


A cosa serve castrare quando poi la testa è sempre portata a compiere gli stessi atti?
Magari trovano piacere a stuprare con i mezzi meccanici.


Ehm, non ho la certezza scientifica che la castrazione prevenga altri atti. La nostra (quella dello Stato) potrebbe essere solo brutale "vendetta".