Destra Popolare ritiene giusto ed opportuno lo sciopero proclamato dalla triplice sindacale e dall’Ugl per il rinnovo del contratto del settore terziario.
I lavoratori sono senza contratto dal dicembre 2006 ed è per questo che invitiamo i nostri iscritti e simpatizzanti a partecipare ai sit-in di protesta nelle varie piazze italiane.In un Paese dove ex sindacalisti ricoprono cariche statali importanti ci saremmo aspettati maggiori attenzioni nei confronti dei lavoratori e ciò conferma che si continua a predicare bene e razzolare male.
Da Destra Popolare un invito al Governo ed alle opposizioni affinché si inverta completamente rotta verso una politica sociale seria a favore dei lavoratori, dei pensionati e delle piccole imprese ormai ridotti all’osso da stipendi da fame e tasse sempre più esose.
Le ultime diatribe su spallate e gossip parlamentari lascino il posto ad idee sane e proficue per il Paese, affinché gli italiani tornino a vivere serenamente la propria vita, resa fin troppo precaria da leggi scellerate partorite da menti bacate.