ECCO un tipico esempio,
SE PER CASO QUALCHE OPERAIO
NON AVESSE ANCORA CAPITO
COS'E' iL LIBERISMO;

DELL'INTERPRETAZIONE CHE
IL NANETTO CHE LAVORA 27 ORE AL GIORNO
DA' DEL NUOVO CONCETTO
DI LIBERTA',INDIVIDUALE ED ECONOMICA.

IL NUOVO " LIBERISMO-CAPITALISMO "
CHE AVANZA...NEL RETTO DEGLI OPERAI.

http://it.youtube.com/watch?v=acVqHj...eature=related