può essere l'infiltrazione in mezzo ai "potenti" , alla "casta" , la chiave di un possibile successo dell'area?

può essere l'infiltrazione in mezzo ai "potenti" , alla "casta" , la chiave di un possibile successo dell'area?

la mia riflessione è scaturita da questa notizia...
IL SEGRETARIO DELLA FIAMMA INCONTRA GIANFRANCO FINI: SI ALL’INGRESSO DI LUCA ROMAGNOLI NEL GRUPPO UNIONE PER L’EUROPA DELLE NAZIONI (UEN)
Più che infiltrarsi, si prova ad imboscarsi alla festa senza essere invitati.

certo...ti fanno fare il lacchè con tanto di parrucca
Assolutamente NO.
Perchè, come già detto, lo 0,5% non può influenzare una coalizione del 40.
Perchè fortunatamente non si possiede la furbizia necessaria (basta una intervista in tv per metterci in difficoltà)..
Perchè non ci sono riusciti politicanti più furbi di noi (leggasi AN).
Perchè la gente comunque della Casta non ne può più, finirebbe per fare un calderone unico.
Stando le cose in questo modo, cosa fare?
-Rivolgersi a tutti gli Italiani, non unicamente ai nostri militanti. Parlare a tutti. Cominciando ad abbandonare slogan che ci ghettizzano tipo "contro il sistema.." o " Ce ne freghiamo della galera.."e che non hanno nulla di Politico.
-Ricominciare a fare comizi nelle strade e nei mercati. Perchè non si organzziano mai dei discorsi davanti al mercato Trionfale, o a quello di Boccea?
-Lavorare per costruire una classe dirigente. Organizzare una scuola di partito. Affiancare alla battaglia politica quella culturale.
- credo che un riavvicinamento tra Fn e Fiamma sarà sempre da scongiurarsi, ma sarebbe opportuno darsi da fare per riavvicinare quelle forze che vuoi per delusione, vuoi per scelte diverse, hanno imboccato strade diverse.
La statura di una dirigenza si misura anche dalla capacità che ha di mettere fine alla frammentazione.
-La cosa più importante infine è ritornare ad essere ambiziosi. Quando vedo dirigenti scegliere di continuare ad essere legati a personaggi squalificanti come la Mussolini e Rauti, ho l'impressione che ormai abbiano messo da parte la voglia di cambiare qualcosa, scegliendo di fare una politica di basso profilo.
Ritornare ad essere ambiziosi quindi, avere una strategia anche a lungo termine, aprire gli occhi e non rimanere in balia degli eventi.
Insomma, fare in modo che non siano La Cdl e la Mussolini a chiudere la porta a Fiore, ma il contrario.