Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    geppo
    Ospite

Predefinito Sciopero del tifo in tutta Italia

Sciopero del tifo in tutta Italia
    Domenica non ci sarà alcun corteo tra tifosi. L'orientamento dei capi ultras d'Italia per domenica è di andare allo stadio ma di non tifare. In particolare la Curva Nord biancoceleste ha deciso di entrare allo stadio dopo venti minuti dal fischio d'inizio di Lazio-Parma. Quello che segue è il comunicato redatto dai tifosi del Parma e poi sottoscritto da tutte le tifoserie di tutta Italia:
    "Dopo i due incontri Nazionali tra le rappresentative Ultras tenutisi nel corso di questa settimana, la Curva Nord ha deciso di accogliere l'iniziativa di sospendere il tifo nella prossima giornata di campionato. Tra le diverse proposte presentate dalle Tifoserie presentatesi nei due incontri, quella della sospensione del tifo è risultata essere la più condivisa e la Nord auspica che anche le Tifoserie che non hanno potuto intervenire possano rispettarla. L'astensione dal tifo a livello nazionale alla ripresa dei campionati professionistici vuole esser intesa come forma di dissenso verso la criminalizzazione degli Ultras, come richiamo dei mezzi d'informazione al loro dovere deontologico e del rispetto del diritto d'informazione dei Cittadini ma soprattutto per ribadire il desiderio di aver Giustizia per Gabriele Sandri. Sabato e domenica facciamo sì che il Nostro silenzio valga più di mille parole".

www.noiaquilebiancocelesti.com

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Che thread stupido.
    Io domenica tifo come prima e più di prima.

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Che thread stupido.
    Io domenica tifo come prima e più di prima.
    Infatti canta anche per la morte di Gabbo tanto è tutto insignificante in questa società. Pero pensa mentre canti che quel giovane potevi essere tu!!!!

Geppo!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Infatti canta anche per la morte di Gabbo tanto è tutto insignificante in questa società. Pero pensa mentre canti che quel giovane potevi essere tu!!!!

Geppo!!!
    Cantare?
    Non siamo mica a Sanremo.
    Per chi mi hai preso? Per uno di quelli che frequentano le curve?
    Io le partite me le seguo tranquillamente a casa e se dovessi andare allo stadio andrei solo in tribuna,con la feccia delle curve non mi ci mischio.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Comincio ad essere stufo per tutta questa infantile retorica Ultrà...

Quello che è accaduto due settimane fa è un episodio grave di cattiva gestione della sicurezza pubblica. Per rispetto ho preferito non entrare nelle polemiche...ma ora basta !

Se da una parte è grave che vi siano poliziotti talmente impreparati da causare la morte di un giovane ad un autogrill, dall'altra ne ho pieni i coglioni di chi , in seguito a questa fatto drammatico, vuole legittimare ribellioni indiscriminate alle forze dell'odine, come quelle accadute a Roma.

Tutti i delinquenti che frequentano le curve vanno identificati, processati e sbattuti al fresco per un po' !!! Attenzione : mi riferisco ai delinquenti e non ai tifosi normo-dotati e sani che frequentano le curve o gli stadi.

Basta con questa "mistica" del coglione-ultrà.

Dipendesse da me, al primo pirla che allo stadio fa qualcosa di pericoloso e violento, seguirebbero nell'ordine :1 ) un po' di sane e potentissime manganellate sul groppone e sulle gengive 2 ) Arresto immediato 3 ) processo per direttissima e incarcerazione entro 48 ore.

Nelle ultime due settimane, dopo il fatto tragico di Arezzo, sono morte : persone sul posto di lavoro , persone in seguito a scippi-violenze -furti, persone in seguito a calamità naturali ecc ecc. Per cui : non vedo alcuna necessità di assolutizzare quanto accaduto...

Qualcuno deve capire che esiste un mondo fuori dallo stadio e dalle curve : non si esaurisce tutto lì !!!

Cerchiamo, quindi, una normalizzazione e auspichiamo che non solo venga fatta giustizia, ma che si riesca davvero a rendere gli stadi più sicuri e non in ostaggio a bande di delinquenti fancazzisti che fingono di essere tifosi. Si è stati troppo teneri, in passato, con questi ultimi...

E ripeto : mi riferisco solo ai facinorosi, non a tutti indistintamente, perchè so che c'è un modo sano e corretto di stare in curva o allo Stadio...

E solo coloro che sanno stare allo Stadio in quel modo meritano l'appellativo di "tifosi" : in resto è gente che ha solo segatura al posto del cervello ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' un ottimo sciopero che reca solo vantaggi, caso raro di sciopero che crea solo benefici invece di disagi, se c'è una cosa che il calcio e la società in genere non ha bisogno è propio la presenza stupida di tifoserie organizate, se poi schifate ed offese non vanno più allo stadio ancora meglio.
    Scioperate , scioglietevi e possibilmente toglietevi pure dal cazzo, la società non ha bisogno di deficenti organizzati che vanno allo stadio per dare degli assassini alle forze dell'ordine e a sfogare i bassi istinti violenti.

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Darkman Visualizza Messaggio
    E' un ottimo sciopero che reca solo vantaggi, caso raro di sciopero che crea solo benefici invece di disagi, se c'è una cosa che il calcio e la società in genere non ha bisogno è propio la presenza stupida di tifoserie organizate, se poi schifate ed offese non vanno più allo stadio ancora meglio.
    Scioperate , scioglietevi e possibilmente toglietevi pure dal cazzo, la società non ha bisogno di deficenti organizzati che vanno allo stadio per dare degli assassini alle forze dell'ordine e a sfogare i bassi istinti violenti.
    via dagli stadi questi ultras che sono la rovina del calcio.

geppo
    Ospite

Predefinito

Questa è la risposta e tutti voi non da me ma dalla SS Lazio!!!!!!

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=386116

Geppo!!!

elettrica
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Borel-II Visualizza Messaggio
    Comincio ad essere stufo per tutta questa infantile retorica Ultrà...

Quello che è accaduto due settimane fa è un episodio grave di cattiva gestione della sicurezza pubblica. Per rispetto ho preferito non entrare nelle polemiche...ma ora basta !

Se da una parte è grave che vi siano poliziotti talmente impreparati da causare la morte di un giovane ad un autogrill, dall'altra ne ho pieni i coglioni di chi , in seguito a questa fatto drammatico, vuole legittimare ribellioni indiscriminate alle forze dell'odine, come quelle accadute a Roma.

Tutti i delinquenti che frequentano le curve vanno identificati, processati e sbattuti al fresco per un po' !!! Attenzione : mi riferisco ai delinquenti e non ai tifosi normo-dotati e sani che frequentano le curve o gli stadi.

Basta con questa "mistica" del coglione-ultrà.

Dipendesse da me, al primo pirla che allo stadio fa qualcosa di pericoloso e violento, seguirebbero nell'ordine :1 ) un po' di sane e potentissime manganellate sul groppone e sulle gengive 2 ) Arresto immediato 3 ) processo per direttissima e incarcerazione entro 48 ore.

Nelle ultime due settimane, dopo il fatto tragico di Arezzo, sono morte : persone sul posto di lavoro , persone in seguito a scippi-violenze -furti, persone in seguito a calamità naturali ecc ecc. Per cui : non vedo alcuna necessità di assolutizzare quanto accaduto...

Qualcuno deve capire che esiste un mondo fuori dallo stadio e dalle curve : non si esaurisce tutto lì !!!

Cerchiamo, quindi, una normalizzazione e auspichiamo che non solo venga fatta giustizia, ma che si riesca davvero a rendere gli stadi più sicuri e non in ostaggio a bande di delinquenti fancazzisti che fingono di essere tifosi. Si è stati troppo teneri, in passato, con questi ultimi...

E ripeto : mi riferisco solo ai facinorosi, non a tutti indistintamente, perchè so che c'è un modo sano e corretto di stare in curva o allo Stadio...

E solo coloro che sanno stare allo Stadio in quel modo meritano l'appellativo di "tifosi" : in resto è gente che ha solo segatura al posto del cervello ...
    Mi piace l'approccio e il contenuto.
    Ti quoto perchè hai fatto un ragionamento che ha motivazioni da vendere, di buon senso e di coerenza.
    Grazie

Neno

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima