Come fai ad esserne certo...??? Non si sa' mai ...
Non metto limiti ai continenti!:D
Visualizzazione Stampabile
Come fai ad esserne certo...??? Non si sa' mai ...
Non metto limiti ai continenti!:D
Si spera di poterli girare tutti un giorno..
Mi mancano da visitare l'america del nord ( probabilmente ci andrò quest'estate), quella del sud, l'oceania e l'antartide. la Nuova Zelanda è sulla mia lista, per quanto riguarda america del sud ed antartide invece non ho assolutamente le idee chiare, ma è probabile che arriverò anche li. Africa, Asia ed Europa le ho già visitate più volte.
Siccome ci sono gia' stato in tutti, diro' che per sicuro che NON ritornero' in Africa.
-N-