
Originariamente Scritto da
antonio
hai ragione: Petroni e' un dipendente di Silvio, di cui e' un estimatore non inferiore a Sandro Bondi, , piazzato li' dalla destra per fare della RAI una controllata Mediaset.
una schifezza che non ha pari in altri PAesi: il Padrone di Mediaset che nomina il cda dell'azienda concorrente, cda peraltro i cui membri di designazione mediaset/polista sono stati rinviati a giudizio proprio per la mala gestione dell'ente pubblico.
ripeto un'aberrazione, il controllo della RAI da parte del padrone dell'azienda concorrente, che non ha eguali in nessun altro Paese democratico e liberale e che, questa si', rende idea della concezione illiberale e mafiosa che anima ogni iniziativa dell'oligopolista di Arcore, il vero turista della democrazia.
Fra l'altro, il nano aveva rivendicato come diritto e ottenuto il pieno controllo RAI in quanto era maggioranza e pretendeva di mantenerlo ora essendo opposizione perche' nella sua stamba concezione il diritto e' sempre e solo suo, che sia maggioranza o opposizione e mai degli altri.
P.S.: vorrei comunque ricordare che trattasi della Sentenza del Tar Lazio e non e' l'unico organismo cui compete la gestione della vicenda.
