Risultati da 1 a 4 di 4
    Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking indipendentisti paese per paese.

non sono d'accordo con nurra quando dice: bisogna alzare i toni.
    secondo me:
    per la sardegna indipendente dobbiamo coltivere piano piano la nostra cultura e difonderla... senza rabbia ma con gioia!
    il mio progetto è questo e lo sto gia mettendo in atto:
    cercare ciascun indipendentista nel proprio paese altri indipendentisti... e collaborare per riunirsi e per vedersi al fine di formare un unica visione della sardegna libera... (o a summancu sa migliori!)
    in bidda mia ndi connosciu giai in tresi-quattru sicurus!ma seu cikkendi scetti de una pariga de mesis.
    ma in ogni bidda segundu mei ci funti a su mancu su 10% de sa popolazione de is vottantis est indipendentista (o dispostusu a votai partidus indipendentistas)...
    perciò in bidda mia funti a summancu 1000 indipendentistas candu dus agattu intzandus seus prontus!!!
    chi du fareis osatrusu puru...

itta ndi narais de su progettu cosa mia?

100% sardu
     Likes dati
    544
     Like avuti
    1,219
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

alzare i toni?
    non serve assolutamente fare gli "strilloni", attaccare e sparare a zero! anzi è controproducente!
    io sono per un dibattito quanto più rilassato e pacato possibile, la gente è stanca delle risse fra destra e sinistra, figuriamoci se ci si mettono in mezzo anche gli indipendentisti!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Perdu Visualizza Messaggio
    alzare i toni?
    non serve assolutamente fare gli "strilloni", attaccare e sparare a zero! anzi è controproducente!
    io sono per un dibattito quanto più rilassato e pacato possibile, la gente è stanca delle risse fra destra e sinistra, figuriamoci se ci si mettono in mezzo anche gli indipendentisti!
    cussu chi ollu nai o perdu e ca ci funti giai sentza du su deppi cunvinci...
    as cumpreniu? bastada a dus cikkai... ci finti gai appu nau!
    funti scetti cuaus! castia ca est diaicci! e fais prus pagu fatiga puru...
    poi su spassiu de su dibattitu no du pongu in dubbiu!

pro sa Repubrica de Sardigna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    non sono d'accordo con nurra quando dice: bisogna alzare i toni.
    secondo me:
    per la sardegna indipendente dobbiamo coltivere piano piano la nostra cultura e difonderla... senza rabbia ma con gioia!
    il mio progetto è questo e lo sto gia mettendo in atto:
    cercare ciascun indipendentista nel proprio paese altri indipendentisti... e collaborare per riunirsi e per vedersi al fine di formare un unica visione della sardegna libera... (o a summancu sa migliori!)
    in bidda mia ndi connosciu giai in tresi-quattru sicurus!ma seu cikkendi scetti de una pariga de mesis.
    ma in ogni bidda segundu mei ci funti a su mancu su 10% de sa popolazione de is vottantis est indipendentista (o dispostusu a votai partidus indipendentistas)...
    perciò in bidda mia funti a summancu 1000 indipendentistas candu dus agattu intzandus seus prontus!!!
    chi du fareis osatrusu puru...

itta ndi narais de su progettu cosa mia?
    in pratica e' quello che fanno gli "irsiani" formando i tzda nei paesi.credo che sia un'ottima idea.in bidda mia ci ndi funti paricciusu de indipendentistas,mancai non si attoppanta po allegai o portai innanzi calisisiat tipu de progettu.su fattu est ca funti giovanusu ,si piganta du diploma e si "fuinti" a s'universidade e inoi abbarranta is becciusu comunistas(itaglianusu)e i meno giovani trbballanta e non di olinti isciri de tzda.a votai giai ma attru no.po contu miu deu ciccu de allegai tramite forum(poitta soi disterrau)ma aici est meda prus difficili.toccada a cardeddai