Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Eliminazione Diretta

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Eliminazione Diretta

Mentre nel mondo reale si registrano svolte epocali (Partito Democratico, Circoli della Libertà, spaccature nel centrodestra, transumanze diniane e bordoniane) e mentre sempre più magre carovane repubblicane nomadizzano sul panorama politico (ossoriani in pena, ex MRE nell'IdV, ex PRI direttamente nel PD, etc. etc. etc.), questo Forum sembra diventato sempre più una gabbia di matti senza legami con l'esterno.

Dopo la cacciata del Superbo ed un incomprensibile scontro fra filo-PD ed anti-PD, una sorta di interminabile girone all'italiana dall'esito paradossale, ora sembra partita la fase ad eliminazione diretta, nella quale a due a due i Forumisti si scontrano senza appello: JanHus e Simoncelli se ne dicono di tutti i colori sul piano personale e metafisico (senza nessuna attinenza alla discussione politica) sul thread "Consiglio Nazionale MRE", mentre OsvaldoPoli ed Alberich sul thread "Troppi Stranieri" stanno regolando ai rigori questioni personali nate altrove.
    Adesso persino il ripescato Esercitodell'Ebro lancia la sfida sul thread "Il 26 Ottobre" per fare il portavoce di un utente bannato.
    Spero solo che non ci tocchi di organizzare andata e ritorno.

Vi faccio una proposta:

VOLESSIMO LITIGARE DI POLITICA?

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dillo allo scemoncello.

Basta leggersi le sue risposte ai miei ultimi interventi e si capisce chi parla di cosa.

Le polemiche in un forum possono anche trascendere sul personale. Ma che uno faccia interventi solo di natura personale è inaccettabile. Lo Scemoncello ne fa da quando è in questi forum.

E, se a lui è permesso attaccarmi su un piano esclusivamente personale, allora lo faccio anch'io.

A differenze di quel che scrive lo Scemoncello su di me, e cioè che io sarei afflitto da "vittimismo" e da "manie di persecuzione", almeno però quel che scrivo io su di lui è vero.

l'Edera del Cugino è sempre...
    Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Si però di questo passo non si va da nessuna parte e ci costringete ad intervenire.
    Possiamo fare così, apriamo un 3d dal titolo "insulto libero" e li vi potete sfogare.
    Oppure, come dice Lucio, torniamo a parlare di politica?
    Insomma siamo tutti adulti e vaccinati e forse sappiamo anche quando è il momento di fermarsi... o no?

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace: all'insulto gratuito ("vittimismo", "mania di persecuzione" e simili) io reagisco con l'insulto gratuito.

Propongo questa soluzione.

Stabiliamo che, d'ora in poi, l'uno non potrà rispondere ai messaggi dell'altro facendo considerazioni personali, di qualunque tipo, sull'interlocutore.

Io ci sto: sono capace di discutere di politica e di polemizzare aspramente senza attaccare il mio interlocutore.

Ma se uno dei due sgarra, lascia il forum.

Se ci sta Simoncelli, per me va bene.

Le praterie del dubbio - Una delle poche cose, anzi forse la sola ch'io sapessi di certo era questa: che mi chiamavo Mattia Pascal E me ne approfittavo. Ogni qual volta qualcuno de' miei amici o conoscenti dimostrava d'aver perduto il senno
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Permettimi Jan

lo dico a tutti!

Forumista assiduo
     Likes dati
    15
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì jero, ma tu non puoi dire a tutti di fare i bravi quando non sono tutti a provocare gratuitamente.

Scusa, leggetevi gli interventi di Simoncelli da due mesi a questa parte e poi ditemi voi se non è un provcatore gratuito.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

esiste, ma vale per tutti, una citazione letterale che conosciamo tutti ed è quella che fa "non ti curar di loro ma guarda e passa".

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jan Hus Visualizza Messaggio
    Mi dispiace: all'insulto gratuito ("vittimismo", "mania di persecuzione" e simili) io reagisco con l'insulto gratuito.

Propongo questa soluzione.

Stabiliamo che, d'ora in poi, l'uno non potrà rispondere ai messaggi dell'altro facendo considerazioni personali, di qualunque tipo, sull'interlocutore.

Io ci sto: sono capace di discutere di politica e di polemizzare aspramente senza attaccare il mio interlocutore.

Ma se uno dei due sgarra, lascia il forum.

Se ci sta Simoncelli, per me va bene.
    Ed io vorrei che nessuno lasci il forum. Basta che siamo capaci di metterci un po' di buona volontà.

ALTRA FACCIA DELLA MONETA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Magari sarebbe un buon segnale di buona volontà se spontaneamente venisse data una limatina al post N.2 di questa discussione.

colleziono trofei
     Likes dati
    3,867
     Like avuti
    14,814
    Mentioned
    3960 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

consideratemi a disposizione per ogni polemica, non voglio restare tagliato fuori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima