Mentre nel mondo reale si registrano svolte epocali (Partito Democratico, Circoli della Libertà, spaccature nel centrodestra, transumanze diniane e bordoniane) e mentre sempre più magre carovane repubblicane nomadizzano sul panorama politico (ossoriani in pena, ex MRE nell'IdV, ex PRI direttamente nel PD, etc. etc. etc.), questo Forum sembra diventato sempre più una gabbia di matti senza legami con l'esterno.
Dopo la cacciata del Superbo ed un incomprensibile scontro fra filo-PD ed anti-PD, una sorta di interminabile girone all'italiana dall'esito paradossale, ora sembra partita la fase ad eliminazione diretta, nella quale a due a due i Forumisti si scontrano senza appello: JanHus e Simoncelli se ne dicono di tutti i colori sul piano personale e metafisico (senza nessuna attinenza alla discussione politica) sul thread "Consiglio Nazionale MRE", mentre OsvaldoPoli ed Alberich sul thread "Troppi Stranieri" stanno regolando ai rigori questioni personali nate altrove.
Adesso persino il ripescato Esercitodell'Ebro lancia la sfida sul thread "Il 26 Ottobre" per fare il portavoce di un utente bannato.
Spero solo che non ci tocchi di organizzare andata e ritorno.
Vi faccio una proposta:
VOLESSIMO LITIGARE DI POLITICA?




Rispondi Citando

