Ieri sera Tabacci e Di Pietro hanno lanciato la proposta di creare un fronte elettorale comune con Udc,Idv,Diniani,An,Montezemolo e Pezzotta.
Vedete positivamente questa proposta?
Si, andrei al nord perchè mi sento padano e/o celtico (pazienza se non hanno l'olio d'oliva)
Andrei al nord, ma al massimo mi fermo sull'appennino.
Andrei al sud, ma al massimo mi fermo in maremma (anche se è maiala, anzi, proprio perchè tale)
Andrei al sud perchè mi piace il sole ed il mare
Andrei in un paese che condivide con la Toscana la forma di governo (Cuba o Corea del Nord
)

Ieri sera Tabacci e Di Pietro hanno lanciato la proposta di creare un fronte elettorale comune con Udc,Idv,Diniani,An,Montezemolo e Pezzotta.
Vedete positivamente questa proposta?
forse cambieranno qualche nome, forse l'assetto bipolare diventerà tripolare...la cosa certa è che la sostanza non cambia.

si ma nn voto

Un pastone poco omogeneo che mirerebbe solo a far danni o a cercar poltrone.
Livio
Si ma non la voterei.Allo stato attuale non si conoscono nè i principi ispiratori nè un programma elettorale.

Sì, ma non lo voterei: un tale aggregato politico, di matrice liberale e cattolico-sociale, sarebbe il miglior centrodestra oggi possibile. L'unica perplessità che ho è per il viscido Montezemolo, ma suppongo ci si debba accontentare nella vita...![]()

Ma che pensino ad alzare i salari agli operai senza alzarsi il loro, e dopo possono fare tutte le unioni che vogliono.