Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson ammettilo che il mio ti piace. E perchè non hai visto quello del mio clone noooo!fammelo vedè(il clone:Ds'intende)
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 noooo!fammelo vedè(il clone:Ds'intende) te chemi dai in cambio
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson te chemi dai in cambio un logo gigante della sinistra giovanile!ti garba????:-0008n
qlc dica a jeff di riprendersi perfavore :D
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 un logo gigante della sinistra giovanile!ti garba????:-0008n un ti posto la mi ffoto con la maglietta del che giusto perchè mi si vede la panza
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson un ti posto la mi ffoto con la maglietta del che giusto perchè mi si vede la panza :lol:lol:lol:lol
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson un ti posto la mi ffoto con la maglietta del che giusto perchè mi si vede la panza bello panzottino :lol:lol:lol
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson perchè cambi discorso? perchè questa incomunicabilità fre di noi? Oh, mondo crudele Dai che c'è la Khmer che sennò s'ingelosisce :D
Citazione: Originariamente Scritto da MiLeSsA Dai che c'è la Khmer che sennò s'ingelosisce :D avoja!:-0008n:-0008n:-0008n
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 bello panzottino :lol:lol:lol è nel mirino eh :D