Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson mh, la nazionale nn mi entusiasma froggio
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson indicatemi una chat di troie via :confused:....scommetto che le vuoi a gratis: ma le troie si pagano!
Citazione: Originariamente Scritto da mosongo In che senso ti ha armeggiato e non vedi il film? Hai windows xp? io dipc non capisco nulla, so solo guardare culi e scrivere sui forum. Lui mi ha messo da tempo linux, e ora non so che doveva fare....
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson mh, la nazionale nn mi entusiasma a me si,infatti tra un po' vado a mettermi una gonna a scacchi.
depero scozzese
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson indicatemi una chat di troie via appena entri a sinistra.
qualcosa di soft, animal sex, robe cosi'
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson io dipc non capisco nulla, so solo guardare culi e scrivere sui forum. Lui mi ha messo da tempo linux, e ora non so che doveva fare.... Non conosco il sistema Linux, ma potresti aprire un Tema su POL Internet Inter Nos
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson qualcosa di soft, animal sex, robe cosi' ciaoamigos.it/net/org/com....
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson qualcosa di soft, animal sex, robe cosi' lussurioso.