Visualizzazione Stampabile
ho un debole per lei
Ommioddio, non dica così...arrossisco...
Citazione: Originariamente Scritto da Depero per adesso ti faccio vedere il colore della gonna. http://media.urbandictionary.com/ima...berry-7578.jpg Stileeeeeeeeeeee!!! Però, per favore, non per una gonna!!! :eek:
Citazione: Originariamente Scritto da MiLeSsA Ommioddio, non dica così...arrossisco... è cosi' signorina
Citazione: Originariamente Scritto da Jefferson ho un debole per lei Jeff sei un troione. non puoi corteggiare più donne insieme!:D
Citazione: Originariamente Scritto da Daisy87 Stileeeeeeeeeeee!!! Però, per favore, non per una gonna!!! :eek: Io ho una borsa così :)
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Jeff sei un troione. non puoi corteggiare più donne insieme!:D ma chi, io?
Citazione: Originariamente Scritto da PiccolaKhmer86 Jeff sei un troione. non puoi corteggiare più donne insieme!:D Non lo sapevi che Jeff è il POLigamo di POL? :D
Citazione: Originariamente Scritto da MiLeSsA Io ho una borsa così :) Si, sugli accessori è stilish, ma un vestito però boh.....
Citazione: Originariamente Scritto da MiLeSsA Non lo sapevi che Jeff è il POLigamo di POL? :D :lol