Visualizzazione Stampabile
-
Pace all'anima sua,come a quella di tutti i defunti ,dato che davanti alla morte siamo tutti uguali,ma, in vita Carlo Giuliani è stato un delinquente.
Smettetela di difenderlo.
I ragazzi onesti non vanno in giro col volto travisato da un passamontagna e non scagliano estintori contro i Carabinieri.
Intitolare un'aula del Senato ad un simile personaggio è stata un'offesa verso tutti gli Italiani Onesti e Rispettosi della Legge.
Non stupiamoci poi se nella nostra società,specie fra i più giovani, c'è tanta violenza, è naturale quando si celebra come eroe uno come Giuliani e si scatenano campagne di odio contro le Forze dell'Ordine degne dei migliori Riina e Provenzano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
tre piccoli particolari: 1) il giovane Carlo Giuliani era disarmato, brandeggiava un estintore che proveniva da dentro il defender e che dunque era stato usato come arma impropria, per la prima volta, dal carabiniere; 2) Carlo Giuliani, quello che secondo voi sarebbe un mancato assassino, è stato assassinato dalla sua vittima, che invece impugnava casualmente una pistola. Quando si dice le combinazioni; 3) gli scontri di Via Tolemaide (quelli dove poi muore Giuliani) iniziarono a causa dal fatto che i carabinieri, cui era stato dato l'ordine di attaccare alcuni BB in una zona, ignorarono l'ordine e attaccarono la testa di un corteo di disobbedienti autorizzato.
i filmati parlano chiaro:
un'orda barbarica di delinquenti si scagliò contro la cammionetta dei CC lanciandogli contro di tutto e di più.
è STATA LEGITTIMA DIFESA:-01#53 ......NEGARE L'EVIDENZA E ACCUSARE LE FORZE DELL'ORDINE E' SBAGLIATO.
quella è stata una pura e semplice azione di guerriglia urbana ordinata e fatta per uccidere gli occupanti della cammionetta....i filmati parlano chiaro o vuoi negare la realtà?
C.GIULIANI insieme agli altri suoi amici ha cercato lo scontro fisico....sapeva a cosa andava incontro......mika cercava ciorciole.....cercava/cercavano di distruggere.....pekkato che la violenza,a volte,FA GIUSTIZIA!:-01#44
WOOFF...WOOFF...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Pace all'anima sua,come a quella di tutti i defunti ,dato che davanti alla morte siamo tutti uguali,ma, in vita Carlo Giuliani è stato un delinquente.
Smettetela di difenderlo.
I ragazzi onesti non vanno in giro col volto travisato da un passamontagna e non scagliano estintori contro i Carabinieri.
Intitolare un'aula del Senato ad un simile personaggio è stata un'offesa verso tutti gli Italiani Onesti e Rispettosi della Legge.
Non stupiamoci poi se nella nostra società,specie fra i più giovani, c'è tanta violenza, è naturale quando si celebra come eroe uno come Giuliani e si scatenano campagne di odio contro le Forze dell'Ordine degne dei migliori Riina e Provenzano.
aver intitolato un'aula a C.GIULIANI fa rivoltare nella tomba le decine di carabinieri morti per aver servito lo stato.
UNA VERGOGNA:mad:.
mi auguro che quando la destra si riprenderà il posto che gli spetta (usurpato dalla sinistra) tolga quella targa ed al suo posto ci metta il nome di un carabiniere caduto per servire lo stato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BOY74
Totale ed incondizionata solidarietà alla Polizia e al Vaticano (che non si capisce che c'entri).
Massimo disprezzo per i manifestanti.
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kanekorso
i filmati parlano chiaro:
un'orda barbarica di delinquenti si scagliò contro la cammionetta dei CC lanciandogli contro di tutto e di più.
è STATA LEGITTIMA DIFESA:-01#53 ......NEGARE L'EVIDENZA E ACCUSARE LE FORZE DELL'ORDINE E' SBAGLIATO.
(...)
WOOFF...WOOFF...
erano scontri scaturiti dal fatto che i Carabinieri avevano motu proprio attaccato la testa di un corteo autorizzato e non composto da BB, il quale, in seguito all'attacco dei CC, si era conseguentemente disperso in un dedalo di vie fra le quali via Tolemaide e Piazza Alimonda, cui fa riferimento il famoso filmato. Se legittima difesa ci fu, ci fu da parte dei disobbedienti, non da parte dei carabinieri.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
erano scontri scaturiti dal fatto che i Carabinieri avevano motu proprio attaccato la testa di un corteo autorizzato e non composto da BB, il quale, in seguito all'attacco dei CC, si era conseguentemente disperso in un dedalo di vie fra le quali via Tolemaide e Piazza Alimonda, cui fa riferimento il famoso filmato. Se legittima difesa ci fu, ci fu da parte dei disobbedienti, non da parte dei carabinieri.
:lol
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JuvSP
Eh già Carlo Giuliani..
caduto eroicamente mentre cercava di ammazzare un carabiniere... :rolleyes:
e invece è caduto lui ammazzato dal Carabiniere.
Quando si dice il processo alle intenzioni... :rolleyes: