Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Basta prendersela con i rumeni!!!

    Violentata e segregata per giorni
    Latina, vittima 38ennereso senegalese


    Per giorni sarebbe stata sequestrata e violentata, ma alla fine una 38enne di Rimini è riuscita a liberarsi, dare l'allarme e a fare arrestare il suo aguzzino. La donna aveva accettato l'invito di un conoscente senegalese di 43 anni a trascorrere qualche giorno con lui a Latina. La vacanza, però, si è trasformata in un incubo. Segregata in casa, la vittima è stata costretta a subire per giorni gli abusi dell'immigrato.

    L'allarme è scattato quando alla questura di Latina è arrivata una telefonata della 38enne. La donna ha spiegato di trovarsi sequestrata all'interno di un appartamento di viale Pier Luigi Nervi e di essere costretta da un suo conoscente senegalese ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà.

    Subito dopo la segnalazione, la polizia si è portata sul posto ed è riuscita a farsi aprire la porta d'ingresso. In casa c'erano anche tre stranieri: il senegalese, un marocchino e un cittadino dello Zambia, intestatario del contratto di affitto dell'appartamento.

    Accompagnata al Pronto soccorso, la riminese è stata sottoposta a una visita medica, che ha confermato quanto da lei denunciato.

    La 38enne ha raccontato di avere conosciuto l'uomo l'estate scorsa sulla riviera adriatica e di averlo ricontattato nello scorso mese di ottobre in occasione di una sua visita a Roma. I due avevano cominciato a frequentarsi e, nelle settimane seguenti, lei lo ha seguito in varie località d'Italia. Dieci giorni fa, però, quando la donna ha detto che avrebbe voluto tornare a Rimini, il senegalese si è ribellato, asserendo che lei ormai era solo "sua".

    Poi, per impedirle di allontanarsi, l'uomo ha cominciato a malmenarla, costringendola ad avere con lui rapporti sessuali contro la sua volontà. Giunti a Latina una settimana fa, i due si sono sistemati a casa del cittadino dello Zambia, conoscente del senegalese.

    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo388650.shtml

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    29 May 2006
    Messaggi
    25,861
     Likes dati
    127
     Like avuti
    146
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito


    Altrimenti potrei passare per un passatista, razzista e pure fascista...

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pomponio leto Visualizza Messaggio

    Altrimenti potrei passare per un passatista, razzista e pure fascista...

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Ciociaria Felix Chiamami al 348-3406101
    Messaggi
    29,651
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ROMA: TENTATO SEQUESTRO DI PERSONA, ARRESTATI 4 MOLDAVI

    Roma, 19 nov. - (Adnkronos) - Quattro moldavi sono stati arrestati a Roma dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Flaminio. I quattro uomini, tutti d'eta' compresa tra i 28 e i 35 anni, sono stati sorpresi ieri sera mentre picchiavano e minacciavano una coppia di rumeni, 30 anni lui e 28 lei, nel tentativo di sequestrare la donna. I due rumeni sono stati ricoverati in ospedale, dove gli e' stato pronosticato un referto medico di 10 giorni di riposo. I 4 moldavi sono stati arrestati per tentato sequestro,porto abusivo d'armi e lesioni.

    http://www.leggonline.it/viewnews2.p...1119111742.xml

 

 

Discussioni Simili

  1. quando questo governo non sa con chi prendersela....
    Di FABRIZIO DALLA VILLA nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 29-10-08, 17:16
  2. E' assurdo prendersela con i berlusconiani
    Di elios nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 13:07
  3. Atroce prendersela con i bambini. Anche se musulmani...
    Di L'Uomo Tigre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-05, 08:34
  4. Floriani: Storace è un porco e vada a prendersela in culo!
    Di Gianfranco nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 13-03-05, 23:46
  5. mai prendersela con il mouse!
    Di Jaki nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-07-02, 00:50

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito