Visualizzazione Stampabile
-
Sabato sera sono uscita e quindi non ci ho fatto caso, ieri momenti di panico pomeridiano nella pausa studio, con tanto di unità di crisi via MSN con vari POLlisti. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fenris
Sabato son stato in giro tutto il giorno, ed alla sera cena di compleanno a casa di amici.
Ieri ho festeggiato 8 mesi con la morosa.
Ho avuto qualcosa da fare, insomma. :D
Io per gli 8 mesi con Lore (millemila secoli fa insomma :D) ho ricevuto un delizioso orsetto di peluche con un cuoricino tra le zampe, che abbiamo battezzato Otto. :)
Ps: auguri per il mesiversario a te e alla morosa. ;)
-
Citazione:
Gandhi a Las Vegas
Un inferno... 48 ore ad aggiornare la pagina.
Allora figurati cosa può aver fatto Manny :D
-
è stato un delirio
sono dovuto andare via da casa x nn avere sotto gli occhi la pagina da ricaricare....
-
Citazione:
lucaBI
è stato un delirio
sono dovuto andare via da casa x nn avere sotto gli occhi la pagina da ricaricare....
:lol :lol :lol
-
La maggior parte del tempo, rinchiuso in casa a leggere, causa un clima glaciale nella città del Gianduia.
-
Citazione:
FdV77
Allora figurati cosa può aver fatto Manny :D
:-0008n
-
Citazione:
pensiero
ma quanta acidità ohoooooooooo....vedi che avevo fatto na domanda logica, avete festeggiato QUEL mese perchè aveva un'importanza particolare.....se non vuoi domande evita di scrivere i fatti tuoi allora ohooooooooooooooooooo:-01#44
Ma quale acidità, permalosona. :D
-
Citazione:
marmalade
te fenris non per dire, pero ultimamente mi stai diventando un po disimpegnato
Non sono disimpegnato, semplicemente sono tesserato alla Fiamma, quindi me ne frego di Storace.
-
Citazione:
pensiero
Come li avete passati? siete stati bene? male? in alternativa che avete fatto?
:p
non sono fatti tuoi