Sono appassionato di ferrovie, reali e in miniatura. Su un forum fermodellistico ho trovato questo:
http://www.forum-duegieditrice.com/v...php?=&p=127943


Sono appassionato di ferrovie, reali e in miniatura. Su un forum fermodellistico ho trovato questo:
http://www.forum-duegieditrice.com/v...php?=&p=127943




Clicca con la manina sull'immagine per ingrandirla; osserva il post centrale, quello con lo sfondo più scuro e leggi...

