Berlusconi Ha Creato Questo Nuovo Moviemnto, Che Si Basa Da Una Partecipazione Dal Basso.
Voi Pensate Che La Lega Dovrebbe Entrare A Farne Parte?
Io Non So.
Da Un Punto Di Vista Essere In Un Movimento Con Tanti Voti Permetterebbe Di Dare Voce Alle Istanze Autonomiste E Separatiste...
Aspetto La Vostra Opinione.




Rispondi Citando

