
Originariamente Scritto da
BOY74
Berlusconi, è politicamente parlando moribondo.
Lo hai capito che non si parla più di elezioni anticipate?
Il governo può anche cadere,ma solo se ce ne sarà pronto un altro magari di grande coalizione, ma fin quando l'alternativa saranno le elezioni,Prodi durerà.
E in caso di nuovo governo di larghe intese,lo faranno durare tutta la legislatura,le elezioni le vuole solo Berlusconi, tutti gli altri compresi An e Udc,no.
Non le vuole neanche Dini,che per questo ha evitato l'affondo finale contro il governo.
Ora, se Prodi o non Prodi, la prospettiva realistica è che la legislatura arrivi al termine (cioè il 2011), mi dici che senso ha restare legati ad un vecchio che per allora sarà ancora più vecchio?