Visualizzazione Stampabile
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elettrica
:rolleyes:
:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
non hanno accettato la sciarpa dei tifosi fiorentini al funerale di Gabriele giustificando il gesto con: "i tifosi fiorentini collaborano con la polizia".
Sono orgoglioso di non essere insieme a voi delinquenti :K
ma tu non stavi dalla parte degli ultrą?solo i giorni pari?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
ma tu non stavi dalla parte degli ultrą?solo i giorni pari?
ti č sembrato che sia stato dalla parte degli ultrą in questi giorni? :confused:
io non sono stato da nessuna parte...nemmeno con la polizia, non ho bisogno ogni volta di schierarmi come fai te che ti sei ritrovato per la prima volta nella tua vita a dar ragione alla polizia pur di dar contro agli ultras...:D
-
ma sul sito della fiorentina non c'e scritto niente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
ma sul sito della fiorentina non c'e scritto niente.
non era una notizia di ieri