Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Terra di Mezzo Crotone Vince alla consulta

Terra di Mezzzo Crotone nella figura di Antonio Foresta conquista la vice presidenza della consulta provinciale studentescaaaaaaaaaaaaaaa....
    La comunità va fiera di questo enorme risultato, Antonio è stato grandissimo e ci ha resi tutti orgogliosi...
    Oggi con le lacrime agli occhi la nostra comunità era orgogliosa e felice di essersi presa finalmente le sue soddisfazioni...

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ANTONIO FORESTA ELETTO VICEPRESIDENTE PROVINCIALE DELLA CONSULTA STUDENTESCA.
    ENTUSIASMO DI “TERRA DI MEZZO” PER IL RISULTATO CONSEGUITO DA UNO DEI SUOI MILITANTI. E’ LA PIU’ ALTA CARICA, IN AMBITO STUDENTESCO, MAI RAGGIUNTA DALLA GIOVANE DESTRA CROTONESE.

Nella mattinata di Martedì 20 Novembre 2007 si sono svolte le consultazioni per l’elezione del Presidente, del Vicepresidente e della Giunta Esecutiva della Consulta Provinciale Studentesca. Al termine delle consultazioni, alle quali hanno partecipato i rappresentanti studenteschi di tutte gli Istituti Superiori della provincia, Antonio Foresta, militante del Circolo di Azione Giovani “TERRA DI MEZZO” di Crotone, è stato eletto Vicepresidente Provinciale.
    “E’ una soddisfazione enorme. – dichiara Marzia Sorrentino, Presidente del Circolo “Terra di Mezzo” – E’ una vittoria di tutta la nostra comunità militante. Questo risultato dimostra, ampiamente, la nostra continua e costante presenza nelle scuole della provincia crotonese e al fianco degli studenti del nostro territorio!”.
    “Sono felicissimo! – dichiara lo stesso Antonio Foresta al termine delle elezioni – E’ un risultato straordinario, che va a premiare gli enormi sforzi e sacrifici della nostra comunità. Abbiamo ottenuto questo risultato che, è giusto precisare, per noi non è assolutamente un traguardo, bensì un punto di partenza per continuare seriamente a lavorare per il bene degli studenti crotonesi, così come abbiamo fatto fino ad adesso!”.
    “E’ uno dei giorni più belli per questa comunità! – aggiunge Daniele Caroleo, Dirigente Nazionale di Azione Giovani – Antonio diventa, di fatto, la carica più alta, in ambito studentesco, mai ottenuta dalla giovane destra crotonese. Senza contare che il circolo “Terra di Mezzo” ha inoltre ottenuto l’elezione, nella Giunta Esecutiva, di Maurizio Foresta. Ad entrambi vanno i miei più vivi complimenti per gli ottimi risultati ottenuti. Così come vanno le mie più vive congratulazioni all’attuale Responsabile di Azione Studentesca di Crotone, Serena Turino, anch’essa eletta nella Giunta.”.

Ufficio Stampa e Propaganda
    Associazione Culturale
    “TERRA DI MEZZO” - Crotone

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Bravissimi camerati! Ottimo! Sono veramente felice...

Anche a Firenze abbiamo preso la vice-presidenza per la prima volta nella storia.

AVANTI AZIONE STUDENTESCA!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Applausi.. clap clap clap
    Ora però fate un comunicato stampa e spiegate ai vostri camerati duri e puri il perchè avete votato uno della sinistra giovanile alla presidenza..

Nessun rancore per voi, ma solo tanta pietà

Casaggì
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo contastare con un velo di malinconia che dopo tanti anni Crotone ha tolto a Firenze il primato di città più "litigiosa" d'Italia...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sioux83 Visualizza Messaggio

Devo contastare con un velo di malinconia che dopo tanti anni Crotone ha tolto a Firenze il primato di città più "litigiosa" d'Italia...
    Seee... vieni a Taranto...

Terra di Mezzo Crotone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dago73 Visualizza Messaggio
    Applausi.. clap clap clap
    Ora però fate un comunicato stampa e spiegate ai vostri camerati duri e puri il perchè avete votato uno della sinistra giovanile alla presidenza..

Nessun rancore per voi, ma solo tanta pietà
    La cosa mi fa ridere, perchè potrei denunciarti per diffamazione...
    Il problema mi dispiace non è nostro...I passaggi ed i passi indietro sono stati fatti che a te siano sfuggiti non è colpa mia....
    Un'altro piccolo appunto...quando hai voglia di parlare...alza il telefono e chiama!!!

A Destra...per il Sociale!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

voglio fare tanti complimenti ai ragazzi di Crotone per questo splendido risultato che testimonia l'importanza della realtà militante di TERRA DI MEZZO!!!!

Grandi!

Per quanto riguarda le polemiche, pretestuose e infondate, vi faccio tanti auguri e vi esprimo la mia solidarietà!

TERRA DI MEZZO CROTONE
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mi dispiace che Gianfranco dica questo....e non capisco neanche il motivo di queste accuse infamanti. I due eletti di AS del mio circolo hanno votato, onestamente, il candidato di destra (ovvero Serena Turino)...gli altri eletti, tutti indipendenti e apolitici, hanno ricevuto comunque la richiesta di votare il candidato di AS (imposto), ma i nostri non hanno alcuna facoltà per costringerli o imporgli determinate scelte....evidentemente queste persone avrebbero votato il candidato di AS solo e unicamente se il candidato fosse stato uno nostro...è una questione di fiducia...fiducia che infatti è stata dimostrata successivamente durante la votazione per il vicepresidente e per gli eletti in giunta!
    Non ho altro da aggiungere, tranne che sono profondamente amareggiato per quanto si sta dicendo e per le accuse che stanno piovendo sui miei ragazzi e sulla mia comunità!

Oglaigh na hEireann
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    'azz...
    Avevo letto il comunicato stampa e stavo per esultare di fronte a Daniele che faceva i complimenti a Serena... Poi ho proseguito la lettura e ho visto che tutto, a Crotone, è tornato alla "normalità"!

Comunque, io vi faccio lo stesso i complimenti! Prendere la consulta a Crotone è stato un gran bel risultato... Bravi!

Uno che, tra due litiganti... Tifa per il pareggio!

Torse

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima