Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 47
  1. #1
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Ora e sempre con Gianfranco Fini

    Non so dire se Berlusconi con la sua trovata avrà successo, e riuscirà magari a vincere le prossime elezioni (se ci saranno). Ma una cosa è certa: quello che ha fatto agli alleati si chiama TRADIMENTO, proprio così: Berlusconi ha tradito il patto di alleanza stipulato davanti agli elettori, per motivi a me poco chiari.
    Il leader che finora è rimasto sempre fedele e non ha mai tradito nessuno è Gianfranco Fini, al quale va tutta la mia stima e la mia fiducia. L'affidabilità di un leader si misura anche dalla sua lealtà e coerenza. Fini è stato tradito da Berlusconi.

    A questo punto Forza Italia facesse come gli pare e confluisca pure nel Partito della Libertà, inseguendo le sue giravolte, io continuerò a restare fedele a Fini.
    Sono proprio curioso di vedere cosa farà Berlusconi, se riuscirà a campare, e soprattutto a vincere senza l'appoggio di AN. Vediamo se ha il coraggio di allearsi con la sinistra, riproponendo il compromesso storico catto-comunista che dice di aver sempre combattuto.

  2. #2
    live long and prosper
    Data Registrazione
    29 Mar 2002
    Località
    Perugia
    Messaggi
    8,356
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    Non so dire se Berlusconi con la sua trovata avrà successo, e riuscirà magari a vincere le prossime elezioni (se ci saranno). Ma una cosa è certa: quello che ha fatto agli alleati si chiama TRADIMENTO, proprio così: Berlusconi ha tradito il patto di alleanza stipulato davanti agli elettori, per motivi a me poco chiari.
    Il leader che finora è rimasto sempre fedele e non ha mai tradito nessuno è Gianfranco Fini, al quale va tutta la mia stima e la mia fiducia. L'affidabilità di un leader si misura anche dalla sua lealtà e coerenza. Fini è stato tradito da Berlusconi.

    A questo punto Forza Italia facesse come gli pare e confluisca pure nel Partito della Libertà, inseguendo le sue giravolte, io continuerò a restare fedele a Fini.
    Sono proprio curioso di vedere cosa farà Berlusconi, se riuscirà a campare, e soprattutto a vincere senza l'appoggio di AN. Vediamo se ha il coraggio di allearsi con la sinistra, riproponendo il compromesso storico catto-comunista che dice di aver sempre combattuto.
    è da anni che berlusconi e fini sopportano in silenzio l'arroganza di fini e casini e il loro continuo mettere i bastoni tra le ruote

    fini e casini non hanno mai avuto la più grande dote che ha berlusconi: l'intesa con la gente, con il popolo

    mi spiace per loro, ammetto che mi fanno un pò pena
    hanno cercato in tutti i modi e da anni di mettere nell'angolo berlusconi per prenderne il posto
    e alla fine all'angolo sono stati messi loro

    berlusconi non ha bisogno di allearsi con questa gente
    berlusconi ha con se il popolo. ed è questo l'unico e il più grande alleato

    se fini e casini vorranno un'alleanza la si potrà fare
    ma per quanto mi riguarda dovranno strisciare e chiederla con il capo rivolto in basso

  3. #3
    Amico di Oniria..wooff...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    11,268
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    11 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    LIBERO non sono tanto d'accordo: BERLUSCONI sa coinvolgere le masse....dove passa lui c'è simpatia aggregazione e VOGLIA DI LAVORARE...DI CAMBIARE....DI CRESCERE....SA COLPIRE LE MENTI E IL CUORE CON PENSIERI CHE TUTTI CAPISCONO....DIMOSTRA CON I FATTI QUELLO CHE DICE......ma come tutte le cose non è sufficente....LUI lo sa come lo sanno FINI BOSSI e CASINI.

    morale:BERLUSCONI OFRE UN PARTITO NUOVO AGLI ALLEATI (NON EX) OFRE UN NUOVO MODO DI FARE POLITICA....non ha fatto le primarie ha chiesto alla gente di firmare una petizione per mandare a casa questo governo.....ha offerto a TUTTI di entrare nel suo progetto.....e ci mancherebbe.....ci provino gli altri....basta guardare a sx per vedere un'aborto.......

    OGGI LA DX HA UN QUALCOSA CHE E' GIA' NATO....NATO 3 GIORNI FA....NATO DALLA GENTE.....BERLUSCONI CI HA MESSO SOLO IL FOGLIO E LA FRASE.....SVEGLIAAA!!!!

    è LA GENTE CHE VUOLE UNA DESTRA FORTE UNITA UN CAMBIAMENTO REALE DELLE COSE UNO STATO CHE SERVE I CITTADINI NON CHE I CITTADINI SERVONO LO STATO.

    questo pensiero FINI-BOSSI-CASINI lo sanno da tanto tempo ma loro non vi hanno mai creduto era inimmaginabile.....ora lo sanno e......allora che aspettate?.......

    LA DESTRA NON E' BERLUSCONI LA DESTRA SIAMO TUTTI NOI....."IL POPOLO" NOI CHE CREDIAMO IN TUTTI VOI........ASSIEME PER DARE UN KALCIO IN KULO ALLA SINISTRA.


    DA RICORDARE:UN MATRIMONIO CHE SA DA FARE.

    wooff...wooff...

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    3,404
     Likes dati
    102
     Like avuti
    256
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    "Adesso basta, e' arrivato il momento in cui o questo centrodestra e' in grado di trovare una soluzione unitaria, di ridarsi una missione, di rioffrire al paese un progetto, oppure si prende atto che la coalizione non c'e' piu', e ognuno va per la sua strada". Queste le parole con cui Il presidente di An lancia un ultimatum a Berlusconi e, in un'intervista a Repubblica, arriva a delineare un possibile capolinea per la Cdl.

    Berlusconi non ha tradito Fini.
    Ha solo messo in pratica una sua (di Fini) richiesta.

  5. #5
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come Si Salva Fini? Si Iscriva A La Destra

    (DIRE) Roma, 19 nov. - “Si’, adesso Fini e’ messo proprio male.
    Come si salva? Beh, potrebbe iscriversi da noi, passare a La Destra”. Teodoro Buontempo, presidente della nuova formazione politica fuoriuscita da An, e’ implacabile nell’elenco degli
    errori commessi dal leader di An: “Berlusconi e’ un vero leader, lui le immersioni le fa tra il popolo, non come Fini che quando si immerge fa solo buchi nell’acqua. Ha bloccato un partito, non ha fatto crescere piu’ An perche’ un partito forte, con un classe dirigente forte, non gli avrebbe permesso di fare i suoi giochi di Palazzo, avrebbe impedito le sue manovre personalistiche”.
    Buontempo ci tiene a sottolineare che le sue sono critiche politiche: “Fini e Casini non hanno fatto altro che accusare Berlusconi, ma lui almeno ha fatto vera opposizione, le ha
    tentate tutte per far cadere Prodi. Loro che hanno fatto? Quando c’era Berlusconi al governo facevano i cortigiani, ora l’opposizione anagrafica… a Berlusconi. Hanno aspettato che il
    tempo, magari qualche male, lo mettessero fuori gioco. E invece, grazie al buon Dio, il Cavaliere ce l’ha fatta, ha superato tutto e oggi ha sbaragliato il campo, ha azzerato tutti i giochini di Fini e Casini. Per assurdo, e’ il Cavaliere ad apparire come il piu’ giovane, il piu’ innovativo tra gli esponenti del centrodestra”.
    Ancora, per Buontempo “Fini in questi anni o e’ stato il cavallo di Troia della sinistra nel centrodestra; o lo hanno volutamente sopravvalutato perche’ faceva comodo tenere An in
    questo stato di sudditanza, mentre la destra ha un grande spazio nella societa’”. Buontempo spiega che il suo partito “la Destra rimarra’ autonoma” che certo si riconosce “nel popolo delle
    liberta’ di Berlusconi” ma che loro hanno fondato un vero partito “che mira a sostituire An. Con la sua politica Fini perdera’ elettorato nei confronti di Berlusconi, l’altra meta’ trovera’ in
    noi il giusto approdo”. E Fini che fara’? “Potrebbe iscriversi da noi” insiste Buontempo, “non continuare ad accusare Berlusconi di errori che sono solo suoi”.
    Questo è il parere di Teodoro Buontempo sugli accadimenti all’interno della CdL.

    Teodoro Buontempo

    http://vps.serverstudio.eu/buontempo/

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    è da anni che berlusconi e fini sopportano in silenzio l'arroganza di fini e casini e il loro continuo mettere i bastoni tra le ruote

    fini e casini non hanno mai avuto la più grande dote che ha berlusconi: l'intesa con la gente, con il popolo

    mi spiace per loro, ammetto che mi fanno un pò pena
    hanno cercato in tutti i modi e da anni di mettere nell'angolo berlusconi per prenderne il posto
    e alla fine all'angolo sono stati messi loro

    berlusconi non ha bisogno di allearsi con questa gente
    berlusconi ha con se il popolo. ed è questo l'unico e il più grande alleato

    se fini e casini vorranno un'alleanza la si potrà fare
    ma per quanto mi riguarda dovranno strisciare e chiederla con il capo rivolto in basso

    Non posso far altro che sottoscrivere in pieno.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    08 Nov 2012
    Messaggi
    4,746
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    Non so dire se Berlusconi con la sua trovata avrà successo, e riuscirà magari a vincere le prossime elezioni (se ci saranno). Ma una cosa è certa: quello che ha fatto agli alleati si chiama TRADIMENTO, proprio così: Berlusconi ha tradito il patto di alleanza stipulato davanti agli elettori, per motivi a me poco chiari.
    Il leader che finora è rimasto sempre fedele e non ha mai tradito nessuno è Gianfranco Fini, al quale va tutta la mia stima e la mia fiducia. L'affidabilità di un leader si misura anche dalla sua lealtà e coerenza. Fini è stato tradito da Berlusconi.

    A questo punto Forza Italia facesse come gli pare e confluisca pure nel Partito della Libertà, inseguendo le sue giravolte, io continuerò a restare fedele a Fini.
    Sono proprio curioso di vedere cosa farà Berlusconi, se riuscirà a campare, e soprattutto a vincere senza l'appoggio di AN. Vediamo se ha il coraggio di allearsi con la sinistra, riproponendo il compromesso storico catto-comunista che dice di aver sempre combattuto.
    Non voglio polemizzare con te , ma vorrei chiederti un parere su una mia riflessione . A mui avviso i partiti che compongono la CDL ( assieme a Forza Italia ) in questi anni hanno " beneficiato " dell'effetto Berlusconi . Mi spiego meglio : A molti elettori che si riconoscono nell'area di centrodestra Berlusconi
    suscitava e suscita qualche diffidenza . E quindi hanno riversato il loro consensi negli altri partiti della CDL sia per motivi ideoligici , ma anche perchè istintivamente desideravano rafforzare l'area di centrodestra altrimenti egemonizzata da Berlusconi . Cosa faranno questi elettori se la CDL non esiste più ? Certamente non daranno il loro voto ai moderati del Centrosinistra . Potrebbero astenersi ma tutti sanno che questi favorirebbe il Centrosinistra . Finiranno nelle braccia di Berlusconi , magari con qualche perplessità . Conclusioni ? alla fine credo che tutto si ricomporrà . Fini e Casini torneranno all'ovile .

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jun 2011
    Messaggi
    1,298
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Assalto] Visualizza Messaggio
    (DIRE) Roma, 19 nov. - “Si’, adesso Fini e’ messo proprio male.
    Come si salva? Beh, potrebbe iscriversi da noi, passare a La Destra”. Teodoro Buontempo, presidente della nuova formazione politica fuoriuscita da An, e’ implacabile nell’elenco degli
    errori commessi dal leader di An: “Berlusconi e’ un vero leader, lui le immersioni le fa tra il popolo, non come Fini che quando si immerge fa solo buchi nell’acqua. Ha bloccato un partito, non ha fatto crescere piu’ An perche’ un partito forte, con un classe dirigente forte, non gli avrebbe permesso di fare i suoi giochi di Palazzo, avrebbe impedito le sue manovre personalistiche”.
    Buontempo ci tiene a sottolineare che le sue sono critiche politiche: “Fini e Casini non hanno fatto altro che accusare Berlusconi, ma lui almeno ha fatto vera opposizione, le ha
    tentate tutte per far cadere Prodi. Loro che hanno fatto? Quando c’era Berlusconi al governo facevano i cortigiani, ora l’opposizione anagrafica… a Berlusconi. Hanno aspettato che il
    tempo, magari qualche male, lo mettessero fuori gioco. E invece, grazie al buon Dio, il Cavaliere ce l’ha fatta, ha superato tutto e oggi ha sbaragliato il campo, ha azzerato tutti i giochini di Fini e Casini. Per assurdo, e’ il Cavaliere ad apparire come il piu’ giovane, il piu’ innovativo tra gli esponenti del centrodestra”.
    Ancora, per Buontempo “Fini in questi anni o e’ stato il cavallo di Troia della sinistra nel centrodestra; o lo hanno volutamente sopravvalutato perche’ faceva comodo tenere An in
    questo stato di sudditanza, mentre la destra ha un grande spazio nella societa’”. Buontempo spiega che il suo partito “la Destra rimarra’ autonoma” che certo si riconosce “nel popolo delle
    liberta’ di Berlusconi” ma che loro hanno fondato un vero partito “che mira a sostituire An. Con la sua politica Fini perdera’ elettorato nei confronti di Berlusconi, l’altra meta’ trovera’ in
    noi il giusto approdo”. E Fini che fara’? “Potrebbe iscriversi da noi” insiste Buontempo, “non continuare ad accusare Berlusconi di errori che sono solo suoi”.
    Questo è il parere di Teodoro Buontempo sugli accadimenti all’interno della CdL.

    Teodoro Buontempo

    http://vps.serverstudio.eu/buontempo/

    che pena pure Buontempo. da lui proprio una fine cosi indecorosa non me l'aspettavo.

  9. #9
    Super Troll
    Data Registrazione
    14 Apr 2009
    Messaggi
    58,978
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,866
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfred Visualizza Messaggio
    Ora e sempre con Gianfranco Fini
    Potresti ritrovarti avvinchiato a Veltroni senza neanche rendertene conto.

    Secondo il mio modesto parere, il Fini omologato aveva già scavalcato a sinistra Forza "quella roba", e viaggiava affiancato a Casini per correre in soccorso a Veltroni.

    Forse con questo "zompo" il "cavaliere" si è catapultato dalla destra in cui l'avevano confinato solo soletto con StArface, riprendendosi la sua posizione ideale, pur rischiando una zuccata per rituffarsi in un CENTRO sempre più angusto e sovraffollato.

    Novità politiche nisba!...
    solo nuove confezioni per idee scadute da riciclare.

    Poveri diavoli, che pena mi fate.

  10. #10
    Non confondermi con Salvo
    Data Registrazione
    17 Jun 2009
    Messaggi
    11,501
     Likes dati
    4,291
     Like avuti
    3,371
    Mentioned
    227 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Libero Visualizza Messaggio
    è da anni che berlusconi e fini sopportano in silenzio l'arroganza di fini e casini e il loro continuo mettere i bastoni tra le ruote

    fini e casini non hanno mai avuto la più grande dote che ha berlusconi: l'intesa con la gente, con il popolo

    mi spiace per loro, ammetto che mi fanno un pò pena
    hanno cercato in tutti i modi e da anni di mettere nell'angolo berlusconi per prenderne il posto
    e alla fine all'angolo sono stati messi loro

    berlusconi non ha bisogno di allearsi con questa gente
    berlusconi ha con se il popolo. ed è questo l'unico e il più grande alleato

    se fini e casini vorranno un'alleanza la si potrà fare
    ma per quanto mi riguarda dovranno strisciare e chiederla con il capo rivolto in basso
    Alla fine? Riderà bene chi ride ultimo! Fini ha 55 anni, Berlusconi 71.
    Fini ha troppa dignità per mettersi a strisciare, a differenza di Berlusconi che strisciò come un verme alla corte di Craxi, col sorrisetto sulle labbra, per costruire il proprio impero virtuale.
    Voi non avete capito che mettendosi contro AN e UDC il vostro capo si è scavato la fossa: da solo non vincerà mai, e il suo monopolio televisivo ha i giorni contati.

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NCD e Gianfranco Fini
    Di Hynkel nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 29-01-14, 19:57
  2. Gianfranco Fini
    Di Dark Knight nel forum Conservatorismo
    Risposte: 64
    Ultimo Messaggio: 03-09-09, 22:57
  3. gianfranco Fini
    Di cixcix nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 14:34
  4. Gianfranco Fini
    Di Dark Knight nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 21:41
  5. Massimo Fini su Gianfranco Fini
    Di waldgaenger76 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 03-01-06, 11:40

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito