Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
gli aumenti di tasse la successione e tutto il resto gli hanno dato ragionissima
Ho votato Ulivo, e lo rivoterei, e nonostante ciò non mi sento un coglione. Nessuno (e dico nessuno) può permettersi di dire che chi vota una certa parte politica è un coglione.
-
Citazione:
senhor soares
premettendo che io non ho votato nemmeno prodi (le elezioni italiane le diserto), credo che dobbiate farvene una ragione: è il gran banana ad essere finito.
ma ti sbagli veramente di grosso e lo vedrai!
-
Citazione:
*-RUDY-*
avranno fatto un sondaggio a latere dellla firma..
Il famoso sondaggio americano...:rolleyes:
-
Citazione:
Nostos
no mi spiace quella mortadellica
e vabbè, fai un po' quello che ti pare... ti annuncio che in questo momento a matrix la brambilla sta litigando con i suoi ex alleati...
-
Citazione:
Nostos
non ha mai detto gli italiani sono coglioni
ha detto che chi votava a sinistra contro i propri interessi era coglione
gli aumenti di tasse la successione e tutto il resto gli hanno dato ragionissima
molti di quelli, comprendendo l'errore, hanno firmato!
comunque se non avete fatto in tempo
http://www.rivotiamo.it/
Tu secondo me credi ancora alle favole...
"e tutto il resto"... cosa di grazia? cosa? :confused: :-00w09d
-
Citazione:
Gualerz
Tu secondo me credi ancora alle favole...
"e tutto il resto"... cosa di grazia? cosa? :confused: :-00w09d
prodi disse che non avrebbe aumentato le tasse ai ceti medi lo ha fatto e pesantemente
inoltre tuonava contro ilproblema della quarta settimana e siamo alla terza
la gente non lo vuole piu è stufa
-
Citazione:
Nostos
prodi disse che non avrebbe aumentato le tasse ai ceti medi lo ha fatto e pesantemente
Poniamo che quello che dici sia vero (chissà poi)... in compenso il paese ha ridotto il gap con l'Europa in termini di crescita, i conti pubblici stanno tornando a posto, c'è una maggiore lotta all'evasione, si è tornati all'interno dei parametri Europei.
Insomma, lo sfacelo che descrivete non esiste sono tutte invenzioni. E ci sono i dati a dimostrarlo
-
Citazione:
Nostos
intanto non mi risulta che stiano aumentando le tasse... anzi, per molti stanno diminuendo (forfettone, detrazioni per gli affitti e i mutui, diminuzione dell'ici, diminuzione dell'irap...). ma poi mi dovreste prima o poi spiegare perchè vi rode così tanto dover pagare le tasse...
-
Citazione:
Gualerz
Poniamo che quello che dici sia vero (chissà poi)... in compenso il paese ha ridotto il gap con l'Europa in termini di crescita, i conti pubblici stanno tornando a posto, c'è una maggiore lotta all'evasione, si è tornati all'interno dei parametri Europei.
Insomma, lo sfacelo che descrivete non esiste sono tutte invenzioni. E ci sono i dati a dimostrarlo
l'unica cosa vera è che il ciclo economico aveva avuto uno spiraglio, del tutto indipendente dal governo, ma purtroppo è finito
il resto è solopropaganda
hanno aumentato il gettito grazie al petrolio e all'aumento delle tasse
abbiamo la presiione fiscale piu alta del mondo e le infrastrutture ( dipietro) peggiori d'europa
-
Citazione:
Nostos
hanno aumentato il gettito grazie al petrolio e all'aumento delle tasse
abbiamo la presiione fiscale piu alta del mondo e le infrastrutture ( dipietro) peggiori d'europa
e insisti con 'ste tasse...
ma poi un giretto in svezia l'hai mai fatto? lì si che le tasse sono cosa seria davvero (e a me non dispiace per nulla... anzi, sono un grande ammiratore del SAP). fate una cortesia, smettetela di frignare.