Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Il 70% in base a cosa? :-0008n
E' la democrazia, chi vince le elezioni ha il diritto/dovere di governare per 5 anni, se non si riesce a sfiduciarlo in parlamento o se non si dimette da solo non ci sono altre vie.
:-:-01#19
ovviamente no
nulla vieta però di organizzare manifestazioni di dissenso
nell'interesse del paese però gli attuali governanti potrebbero prendere atto del loro fenomenale fallimento e dimettersi
-
Citazione:
Sturmtruppen
appunto
Per i motorizzati gli unici legittimati a governare son loro, gli altri mai nemmeno se vincessero con il 65% dei consensi :rolleyes:
-
Citazione:
Nostos
anche mantenere in sella un governo contro il 70 percento del paese non mi sembra un buon modo di accettare la realtà
il popolo è sovrano
:confused:...il 70%?....mi sa che sei un "comunista" che fa di tutto per ridicolizzare "Berlusclone"!:D
-
Citazione:
Nostos
anche mantenere in sella un governo contro il 70 percento del paese non mi sembra un buon modo di accettare la realtà
il popolo è sovrano
da quali urne tiri fuori questo dato fantasioso?
-
Citazione:
senhor soares
da quali urne tiri fuori questo dato fantasioso?
vox populi
-
Citazione:
Nostos
ovviamente no
nulla vieta però di organizzare manifestazioni di dissenso
nell'interesse del paese però gli attuali governanti potrebbero prendere atto del loro fenomenale fallimento e dimettersi
Ma questo fenomenale fallimento non lo vede nessuno a parte i motorizzati.
E di certo la situazione mi sembrava ben peggiore nel pieno dello splendore governativo del Silvio, nel 2004-2005. Ma in quel caso a Berlusconi non passò manco per l'anticamera del cervello di dimettersi, nonostante avesse perso tutte le tornate elettorali dal 2001 (dopo le politiche) al 2005.
Infatti nessuno vieta le manifestazioni di dissenso anzi, mi pare che se ne faccia largo uso, ma nessuno può vietare nemmeno a chi è contrario a questo centrodestra di criticare (e in qualche caso di deridere perchè non c'è altro da fare) il modo in cui vengono portate avanti queste iniziative.
-
Citazione:
Gualerz
Per i motorizzati gli unici legittimati a governare son loro, gli altri mai nemmeno se vincessero con il 65% dei consensi :rolleyes:
ha vinto il csx, per 5 anni ha diritto di governare, quindi non possono dire nulla, ma che scherziamo?
-
Citazione:
Nostos
vox populi
Carta Canta, Villan Dorme
-
Citazione:
Sturmtruppen
ha vinto il csx, per 5 anni ha diritto di governare, quindi non possono dire nulla, ma che scherziamo?
a casa dovete andare e vedrai se non sarà così
-
Citazione:
Nostos
vox populi
vox populi? concetto un po' fascistello: la voce del popolo è il voto democratico. e la destra ha perso.