Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nostos
ho quotato male rispondevo all'altro tipo quello che tutti sono di sx
ok
-
Citazione:
Nostos
non importa il forum è fattoper discutere e per confrontare le idee
se tutti la pensassero nello stesso modo sai keppalle
Ciò che mi da fastidio è l'uso spasmodico della parola "bananas", una sorta di caccia alle streghe, la critica a priori e l'eccessivo incrostamento politico. Ho letto, sbigottito, di persone felici della possibilita' che le alleanze vengano decise dopo il voto, e ci sono numerose persone che non valutano il contenuto delle proposte: leggono chi è il proponente e leggono il contenuto al solo obiettivo di schernire\avvalorare quanto è scritto. Questa non è la politica che deve fare la gente. E noi siamo la gente.
-
Citazione:
MarcelloG
Ciò che mi da fastidio è l'uso spasmodico della parola "bananas", una sorta di caccia alle streghe, la critica a priori e l'eccessivo incrostamento politico. Ho letto, sbigottito, di persone felici della possibilita' che le alleanze vengano decise dopo il voto, e ci sono numerose persone che non valutano il contenuto delle proposte: leggono chi è il proponente e leggono il contenuto al solo obiettivo di schernire\avvalorare quanto è scritto. Questa non è la politica che deve fare la gente. E noi siamo la gente.
anche a me da fastidio la faccenda di bananas e nano etc ma basta rispondere con mortadellas e sinistrati
è folklore da forum
ps
ma IL TUO AVATAR è DINI?
E DICI SIAMO LA GENTE?
-
Citazione:
MarcelloG
Questo forum è terribile. Se uno non è marcatamente di sinistra viene tartassato fino al dissuademiento delle sue opinioni. Non ho visto sondaggi ne' cose simili ma scommetto che in questo forum c'è una forte maggioranza di centrosinistra.
Scommetti e perdi perchè di centrosinistra è solo il 35-40% degli utenti
-
Citazione:
Nostos
anche a me da fastidio la faccenda di bananas e nano etc ma basta rispondere con mortadellas e sinistrati
è folklore da forum
ps
ma IL TUO AVATAR è DINI?
E DICI SIAMO LA GENTE?
ma si, suvvia, almeno si ride un po'...
-
Citazione:
MarcelloG
ed i termini comunisti (anche se non lo si è) sinistrati, ecc... dove li mettiamo?
-
Citazione:
Gualerz
Scommetti e perdi perchè di centrosinistra è solo il 35-40% degli utenti
appunto vacca boia!
-
Citazione:
Sturmtruppen
ed i termini comunisti (anche se non lo si è) sinistrati, ecc... dove li mettiamo?
quello più ridicolo però è "giacobini"...
-
Citazione:
Sturmtruppen
infatti
folklore:-00w09d
-
Citazione:
senhor soares
quello più ridicolo però è "giacobini"...
hai ragione, me ne ero dimenticato