Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
    Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Indiscrezioni politiche raccontate pubblicamente da Guzzanti

La ricostruzione è molto verosimile e cmq è fatta pubblicamente...e rispecchia di fatto quello che Dini ha detto "superare rapidamente questo quadro politico , e per farlo questo Governo non è più adatto" . Il tutto aggiunto alla nota di stamattina che escluda categoricamente un suo impegno nell'attuale governo...beh

http://www.paologuzzanti.it/archives/517

« DINI ANNUNCIA AL GOVERNO: NOI VOTIAMO LA FINANZIARIA E POI TI FACCIAMO IL FUNERALE. GLI ALTRI SENATORI “IN BILICO” ORMAI SONO DEI NOSTRI E LO SONO POLITICAMENTE, SENZA NULLA CHE SIA MENO CHE TRASPARENTE E IDEOLOGICO. SU CON L’UOMORE E VIVA L’ITALIA!ECCO COME E PERCHE’ IL GOVERNO E’ UN DEAD MAN WALKING. DINI MI SPIEGA LA SUA STRATEGIA E I SENATORI MANZIONE E BORDON SONO VIRTUALMENTE FUORI. LA SINISTRA CHE ABBANDONA PRODI HA ADESSO BISOGNO DI UN SENTIERO CHE LA PORTI FUORI CON ONORE, AL RIPARO DALLE STALINISTE ACCUSE DELLA FINOCCHIARO CHE COME TUTTI GLI STALINISTI CONSIDERA CHI CAMBIA IDEA UN AGENTE PAGATO DEL NEMICO.

16 Novembre 2007
    Aggiungo brevemente che Dini con cui ho parlato a lungo dopo la votazione mi ha detto: Il governo è morto e il certificato ufficiale sarà stilato dopo Natale. Non abbiamo voluto fare dell’ulteriore male al Paese bocciando il decreto economico, sul quale poi il prossimo governo metterà mano con una serie di modifiche. La maggioranza non esiste più e noi intendiamo fornire al Paese un governo che porti alle elezioni dopo aver riformato la legge elettorale, se possibile entro la primavera.

E ora un buon pettegolezzo. Cossiga mi ha detto: “Sono stato a pranzo dal nostro (Berlusconi) il quale era ancora sicuro che cadessero. Io gli ho detto: da quanti anni sei in politica? Tu sai da quanti anni io sono in politica? Come fai ad essere così certo, se in politica nulla è mai certo? Ma lui insisteva dicendo che qualcuno gli aveva garantito la caduta immediata. Io gli ho detto: bene, allora dimmi il nome. Lui mi ha dato il nome e io ho detto: Stai tranquillo. Ti hanno fregato. E così è stato.”

I senatori Bordon e Manzione sono evidentemente fuori della maggioranza e non sono i soli. La maggioranza è morta e il governo secondo Dini sarà archiviato dopo il terzo e ultimo passaggio della finanziaria al Senato. Ora sento dire da tutti che è necessario uno snodo prima delle elezioni anticipate che consenta a tutti coloro cher abbandonano Prodi di radunarsi in una unica posizione politica che renda le loro scelte nobili e decorose, non attaccabili con i soliti luridi argomenti della Finocchiaro.

Questo è quanto il vostro reporter può riportare oggi, giorno di grande festa. Il governo Prodi è morto. O meglio: Dead man Walking.
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio Visualizza Messaggio
    vabbeh, Guzzanti si deve sempre consolare e deve consolare gli altri; il nano lo paga per quello.
    in psichiatria, poi, son arcinoti questi meccanismi di difesa e non e' nemmeno necessario scomodare Freud.
    saluti a scaramella...
    ahahahaahah
    Se fossi nella tua situazione riderei ben poco... La finanziaria è stata votata, ok, Berlusconi l'ha presa nel culo, ok, ma ti rendi conto che colui il quale ha mantentuta tale la maggioranza ha l'intenzione di "superarla"??? Avete in seno una serpe che vi potrebbe stritolare tra le proprie spire in qualsiasi momento, io non starei tanto contento... Non c'è stata la crisi ma è stato ufficializzata la presenza di un certo numero di senatori che vuol superare tale "quadro politico". Aspettiamo prima di cantare vittoria, tutti e 2...

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    La ricostruzione è molto verosimile e cmq è fatta pubblicamente...e rispecchia di fatto quello che Dini ha detto "superare rapidamente questo quadro politico , e per farlo questo Governo non è più adatto" . Il tutto aggiunto alla nota di stamattina che escluda categoricamente un suo impegno nell'attuale governo...beh

« DINI ANNUNCIA AL GOVERNO: NOI VOTIAMO LA FINANZIARIA E POI TI FACCIAMO IL FUNERALE. GLI ALTRI SENATORI “IN BILICO” ORMAI SONO DEI NOSTRI E LO SONO POLITICAMENTE, SENZA NULLA CHE SIA MENO CHE TRASPARENTE E IDEOLOGICO. SU CON L’UOMORE E VIVA L’ITALIA!ECCO COME E PERCHE’ IL GOVERNO E’ UN DEAD MAN WALKING. DINI MI SPIEGA LA SUA STRATEGIA E I SENATORI MANZIONE E BORDON SONO VIRTUALMENTE FUORI. LA SINISTRA CHE ABBANDONA PRODI HA ADESSO BISOGNO DI UN SENTIERO CHE LA PORTI FUORI CON ONORE, AL RIPARO DALLE STALINISTE ACCUSE DELLA FINOCCHIARO CHE COME TUTTI GLI STALINISTI CONSIDERA CHI CAMBIA IDEA UN AGENTE PAGATO DEL NEMICO.

16 Novembre 2007
    Aggiungo brevemente che Dini con cui ho parlato a lungo dopo la votazione mi ha detto: Il governo è morto e il certificato ufficiale sarà stilato dopo Natale. Non abbiamo voluto fare dell’ulteriore male al Paese bocciando il decreto economico, sul quale poi il prossimo governo metterà mano con una serie di modifiche. La maggioranza non esiste più e noi intendiamo fornire al Paese un governo che porti alle elezioni dopo aver riformato la legge elettorale, se possibile entro la primavera.

E ora un buon pettegolezzo. Cossiga mi ha detto: “Sono stato a pranzo dal nostro (Berlusconi) il quale era ancora sicuro che cadessero. Io gli ho detto: da quanti anni sei in politica? Tu sai da quanti anni io sono in politica? Come fai ad essere così certo, se in politica nulla è mai certo? Ma lui insisteva dicendo che qualcuno gli aveva garantito la caduta immediata. Io gli ho detto: bene, allora dimmi il nome. Lui mi ha dato il nome e io ho detto: Stai tranquillo. Ti hanno fregato. E così è stato.”

I senatori Bordon e Manzione sono evidentemente fuori della maggioranza e non sono i soli. La maggioranza è morta e il governo secondo Dini sarà archiviato dopo il terzo e ultimo passaggio della finanziaria al Senato. Ora sento dire da tutti che è necessario uno snodo prima delle elezioni anticipate che consenta a tutti coloro cher abbandonano Prodi di radunarsi in una unica posizione politica che renda le loro scelte nobili e decorose, non attaccabili con i soliti luridi argomenti della Finocchiaro.

Questo è quanto il vostro reporter può riportare oggi, giorno di grande festa. Il governo Prodi è morto. O meglio: Dead man Walking.
    Giovane Gianfranco, ma tu credi sul serio a quanto scrive il senatore Guzzanti? Io, NO! Un ulteriore precisazione, a me stanno tremendamente sul cazzo i voltagabbana, di qualsiasi colore anzi, chi è autenticamente conservatore, ama i valori veri ed il tradimento è il peggiore dei disvalori. Ed io sono un conservatore autentico. Ancora un'osservazione, stamattina il Corriere riporta una grandissima ilettera di Gianfranco Fimi; visto che tu ne riprendi il nome nel tuo nick, ti suggerisco di leggerla attentamente, ti accorgerai così che Berlusconi, unitamente ai suoi famigli, ha preso per il culo anche te, oltre me, naturalmente. Un saluto

el cuntadin - contadino e galantuomo-.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sostanzialmente Prodi mangerà il panettone, come immaginavo, e cadrà sulla riforma elettorale, come tanti nella maggioranza hanno già annunciato apertamente da tempo. Nulla di nuovo.

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente Prodi mangerà il panettone, come immaginavo, e cadrà sulla riforma elettorale, come tanti nella maggioranza hanno già annunciato apertamente da tempo. Nulla di nuovo.
    Aspetta e spera. Stamattina, dal mio barbiere, era tutta un'esaltazione dei comunisti che si sbellicavano dalle risa per la figuraccia rimediata da Berlusconi. Mi meraviglio come possiamo ancora credere alle sue sparate. Piuttosto, hai letto la bella lettera di Fini al Corriere?

Forumista esperto
     Likes dati
    3
     Like avuti
    17
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero Visualizza Messaggio

Si e la befana vien di notte con le scarpe tutte
    rotte....

fatta la radiografia alla spalla ?

Amalie
    Ospite

Predefinito

ogni giorno è buono al fine che questo governo schiatti! per il momento gli hanno somminsitrato ancora un po' di ossigeno

gentiluomo di campagna
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    sarà anche l'unico ma il centro destra oggi fà pure un po' schifo diciamolo!
    Sono con Te!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    28
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio

16 Novembre 2007

Finocchiaro "stalinista" e "lurida"...Che signore questo Guzzanti...

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da el cuntadin Visualizza Messaggio
    Giovane Gianfranco, ma tu credi sul serio a quanto scrive il senatore Guzzanti? Io, NO! Un ulteriore precisazione, a me stanno tremendamente sul cazzo i voltagabbana, di qualsiasi colore anzi, chi è autenticamente conservatore, ama i valori veri ed il tradimento è il peggiore dei disvalori. Ed io sono un conservatore autentico. Ancora un'osservazione, stamattina il Corriere riporta una grandissima ilettera di Gianfranco Fimi; visto che tu ne riprendi il nome nel tuo nick, ti suggerisco di leggerla attentamente, ti accorgerai così che Berlusconi, unitamente ai suoi famigli, ha preso per il culo anche te, oltre me, naturalmente. Un saluto

el cuntadin - contadino e galantuomo-.
    Contadin , ti invito ad andare sul forum Casa delle Libertà e leggere un mio thread aperto stamattina intitolato " Una mia riflessione"
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima