Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Mar 2004
    Località
    golfo dei nesci
    Messaggi
    403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Marsano e De Marchi sono " culo e camicia " ?

    Nele leggere un articolo sul giornale informatico del tigullio, mi è caduto l'occhio sul commento di due lettori sammargheritesi, uno dei quali afferma che il Sindaco e De Marchi sono " culo e camicia ".

    http://www.menabonews.it/words/view.php?id=2422

    Che sia il prodotto dell'antipolitica incalzante, questa originale visione del lettore ?

  2. #2
    Politologo
    Data Registrazione
    05 Nov 2002
    Località
    santa
    Messaggi
    2,047
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da qualunquista Visualizza Messaggio
    Nele leggere un articolo sul giornale informatico del tigullio, mi è caduto l'occhio sul commento di due lettori sammargheritesi, uno dei quali afferma che il Sindaco e De Marchi sono " culo e camicia ".

    http://www.menabonews.it/words/view.php?id=2422

    Che sia il prodotto dell'antipolitica incalzante, questa originale visione del lettore ?
    Forse è il frutto della grande confusione che regna nella politica cittadina e non solo.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io non ci credo, oggi basta parlare con qualcuno che hai tradito che si vedono complotti ma bastaaaa! siamonella fogna e invece di tirarci fuori si va dietroai pettegolezzi.

    La cosa tragica e Bottino che si ricandita questo mi fa paura, non cosa nostra la trangheta e la sacra corona quelle le puoi combattere ma come fai a combattere quello che succede a santa? ein tutta Italia tranne poche eccezioni,(parlo diSantaperchè ci vivo) dopo quasi 15 anni del loro governo ecco come siamo ridotti ad essere arretrati di 50anni perse tutte le opportunità e le sinergie per decollare comunque mi auguro che la gente si guardi intorno e non pensi solo al priprio orticello quando si andrà a votare altrimenti sarà effettivamente la fine ma per tutti.

    Devo dire che sono deluso di tutti, mancaa coerenza, senso del dovere,dignità,ONORE, fiducia, si oggi sono in nero hovoglia di vomitare!!!!!!


    Forse ho sbagliato tutto a credere ad a arrabattarmi nella speranza di fare qualcosina nel mio piccolissimo e con tanta umiltà, a trasmettere ai miei figli di pensare sempre e comunque agli altri di non offedere e di non accettare provocazioni di avere lasciato un lavoro a Genova dovere ero stimato per avvicinarmi ai ragazzi ed essere calunniato!!!!!! solo perchè sono me stesso con semplicità, mi chiedo che mondoè il ns dove non sei piùa ccettato per quello che sei, ma con chi sei! ecco io questo non l'accetto proprio.


    Forse stamattina sono abbastanza demotivato mi scuso ma quello che sento lo devo dire!

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A SCIROCCO!
    RESISTERE RESISTERE RESISTERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho sognato stanotte la prossima apertura dei VERDI SAMMARGHERITESI, che faranno vedere i sorci verdi a cementisti rossi,neri e marroncini.
    Poi assieme al Cavaliere Bianco che non ha niente da spartire con le comunelle attuali ne vedremo delle belle!
    Lasciamoli sbattere tanto tutti lo sanno: tutto si gioca a S. siro gli ultimi due mesi! Li' il Cavaliere Bianco non farà errori!
    Cia ATA! C'è mica qualche ordine di silenzio stampa????

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Mar 2004
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    472
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    tutto si gioca a S. Siro?
    Allora vi anticipo che aS. SIRO NE HANNO FIN SOPRA I CAPELLI DI QUESTA GIUNTA!!!

    ALTRO CHE VA A.......!!!!
    mi sa che è meglio se questi non si ripresentano a cercare voti!

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    23 Feb 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    1,539
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    vedrai che si ripresentano, siripresentano magari con casacca cambiata!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Messaggi
    1,403
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Possono cambiare nome, vestito, rimanere dietro le quinte e mandare avanti altri, fetenti rimangonono e infami pure e per quel che mi riguarda se le cose stanno così la soluzione è non andare a votare, tutti proprio tutti può darsi che alla fine non so mi illudo ? Raset. Un bel bagno di umiltà nel vero senso della parola può fare solo bene.


    Solo che quelli che devono ringraziare per grazie ricevute, sono quelli che hanno rovinato tutto, votano, il serpente continua a tentare ............!!!!!!!!

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 89
    Ultimo Messaggio: 26-05-09, 02:21
  2. Marsano si, De Marchi no!
    Di ataturk nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-04-04, 20:56
  3. De Marchi O Marsano No Grazie!!!
    Di cameratamarco nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 07-04-04, 21:06
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-03-04, 20:04
  5. ""camicie Nere Salutate Marsano Fondatore Dell'impero " A Noi
    Di REDELPEEP nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-03-04, 00:15

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito