Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 109 di 109
  1. #101
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Se a te un ebreo idiota ti ammazzasse, a te che hai dato dei cani assassini agli ebrei, probabilmente lo riterresti giusto, no? Ma che cazzo dici, difendi l'indifendibile... Hanno ammazzato uno perché ha fatto una merda di documentario, e l'ha fatto nel suo paese, a CASA SUA, ma ti rendi conto delle minchiate che asserisci solo per partito preso, solo perché devi per forza convincere anzitutto te stesso che non si deve e non si può pensare di avere torto in questa questione? Giustifichi un pazzo omicida, ma ti rileggi prima di postare?
    Non mi interessa giustificare un omicida per avere ragione (e sapessi quel che me ne faccio della "ragione") più semplicemente constato come da un'azione discutibile sia purtroppo nata una reazione che ai tuoi occhi può risultare spropositata, ma davanti agli occhi di subisce l'arroganza Occidentale ci può essere una sensibilità di gran lunga maggiore rispetto alla nostra che può portare su posizioni particolarmente estreme.

    E qui mi dispiace farti notare che non centra assolutamente nulla l'essere a "casa sua", perchè l'Impero Americano (con i babbei italiani che vanno a reggere il sacco pur di raggranellare le briciole) commette porcate di gran lunga più peggiori nella "casa" da cui provengono molti immigrati.

    Gli ebrei poi da quando in qua rispettano il principio di territorialità dato che sono I PRIMI ad organizzare squadre di picchiatori professionisti, se non addirittura agire in questi casi con agenti del Mossad, per colpire dove ci sono dissidenti che non condividono i loro principi dogmatici.

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Percaso Visualizza Messaggio
    Avere fede in lui e fare delle buon opere.
    Quanto agl'altri ordinamenti religiosi non mi esprimo, io leggo il Vangelo ed evito le false dottrine, spero altri che ricevono il vangelo imparino a fare la stessa cosa.
    Un saluto
    Questo Dio è un po' geloso...

  3. #103
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daltanius Visualizza Messaggio
    del video postato da "ordineteutonico" e' molto probabile la matrice sinedrica..
    infatti ..nonostante il grossolano sforzo asslutamente arbitrario per far passare i Vangeli come un falso ..e addirittura sostanere la non esistenza di un Gesu' di Nazaret...ci si preoccupa di dire che gli americani hanno venduto lo Ziklon B ai tedeschi. che con tale gas sterminarono milioni di persone...
    domando ad "ordineteutonico" come e' successo tutto cio' ? ( mi riferisco allo stermino a mezzo ziklon B ).
    resta inteso che tutte le pseudo-spiegazioni di natura prettamente teorica non ci spiegano come abbia fatto il Cristainesimo ad esseree accettato da tutt'Europa...
    ( e' evidente inoltre che il demonio mescoli menzonge e verita' pur di confondere i Cattolici.)
    l'utilizzo di miti pagani per mettre mano ad un calendario piu' semplicemente riconoscibile dai popoli che mano a mano si convertivano alla Chiesa..non svela alcuna frode..anzi dimostra a mio avviso l'umilta' e la serenita' dei predicatori cristiani e della gerarchia eccelesiastica nel portare la Parola di Dio.

    NON PRAEVALEBUNT !
    Riguardo all'uso del ZyklonB consiglio di leggerti il rapporto Leuchter(cercalo su un motore di ricerca).

  4. #104
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    Theo Van Gogh aveva pesantemente insultato gli Islamici definendoli in svariati modi. Deduci facilmente anche te che dopo svariate guerre che hanno causato qualche migliaio di morti a qualcuno sono saltati i nervi.

    Teho Van Gogh ha solamente proposto la realtà dei fatti, ed è sempre la verità che brucia ecco perchè lo hanno assassinato a sangue freddo. E comunque qui in Europa sono sempre in troppi a dimenticare che sono solamente ospiti, oppure se un mussulmano dice cose che mi offendono io ho il diritto di ammazzarlo, giusto per par condicio ???

  5. #105
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Oct 2007
    Messaggi
    455
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nazkol Visualizza Messaggio
    Solo che gli ebrei non si fanno saltare in aria con l'esplosivo ...
    Infatti fanno saltare gli altri. Per quanto riguarda l'Italia, il primo attentato terroristico della storia republicana fu fatto dai tuoi compari nel 1947 a Porta Pia, dove c'era l'ambasciata inglese.

  6. #106
    Forumista junior
    Data Registrazione
    24 Nov 2007
    Messaggi
    8
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non voglio inserirmi nella discussione, ci tengo solo a dire al creatore di questo topic che io sono ORGOGLIOSO di essere ANTI SIONISTA e di non riconoscere lo "stato di israele" ma allo stesso tempo ORGANIZZO e partecipo alle fiaccolate nel giorno della memoria nei ex ghetti della mia citta'.
    Perche' tra il detestare degli assassini e uno "stato" che e' il peggior regime coloniale della storia (parole dell inviato speciale dell onu) e tra l essere antisemita e non riconoscere il genocidio degli Ebrei vi e' una MASTODONTICA differenza che solo l ignoranza o l interesse non colgono...

  7. #107
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hatukase Visualizza Messaggio
    Teho Van Gogh ha solamente proposto la realtà dei fatti, ed è sempre la verità che brucia ecco perchè lo hanno assassinato a sangue freddo. E comunque qui in Europa sono sempre in troppi a dimenticare che sono solamente ospiti, oppure se un mussulmano dice cose che mi offendono io ho il diritto di ammazzarlo, giusto per par condicio ???
    E chi lo stabilisce chi è ospite e chi è padrone?

    Anche gli ebrei malgrado siano ospiti secolari si comportano nella medesima maniera e hanno leggi fatte a loro uso e consumo per poterci angariare.

  8. #108
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Squalo_2 Visualizza Messaggio
    E chi lo stabilisce chi è ospite e chi è padrone?
    Van Gogh era olandese, il suo assassino marocchino

  9. #109
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 May 2009
    Messaggi
    1,866
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lovecraft Visualizza Messaggio
    Van Gogh era olandese, il suo assassino marocchino
    E con questo?

 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Per i destri: ci fate una lezioncina ...
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-07-10, 22:09
  2. Piccola lezioncina per gli antisemiti di POL
    Di der Vorkämpfer nel forum Politica Estera
    Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 07-10-08, 02:26
  3. Piccola lezione per gli antisemiti che frequentano il forum.
    Di Kommunaktivist nel forum Politica Estera
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 27-01-08, 21:56
  4. Piccola lezioncina per gli antisemiti di POL
    Di der Vorkämpfer nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 01:54
  5. Risposte: 77
    Ultimo Messaggio: 13-07-05, 16:02

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito