Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
teo scarpellini
E' vero giustissima precisazione: ognuno combatta per la sua libertà, diffidare dei guerriglieri di importazione.
cazzata, ci sono Paesi dove la libertà è negata dalle stesse forze armate che secondo la vostra visione dovrebbe liberare...
-
-
Citazione:
roberto m
sono contrario
perchè?
-
Citazione:
O'Rei
perchè?
perchè per me uno stato ha il diritto di decidere di sospendere per un periodo limitato le garanzie costituzionali per ripristinare l'ordine e per salvarlo da peggiori conseguenze (rivolte, derive integriste, colpi di stato), è un deterrente che io scriverei in tutte le costituzioni.
Mi spiace ma sono un ammiratore del golpe di Pinochet che salvo' il Cile dal caos economico
In Turchia i militari sono la garanzia della rivoluzione kemalista e hanno il diritto di intervenire in caso di derive
-
Citazione:
O'Rei
cazzata, ci sono Paesi dove la libertà è negata dalle stesse forze armate che secondo la vostra visione dovrebbe liberare...
Stà a sentire re del fondoscala 'vostra' di tua zia. Le etichette di sinistro appiccicatele in fronte. Se pensi che io sia un sostenitore del subcomandante (e simili) hai sbagliato palazzo. Prova a suonare alla casa del popolo.
-
Citazione:
roberto m
perchè per me uno stato ha il diritto di decidere di sospendere per un periodo limitato le garanzie costituzionali per ripristinare l'ordine e per salvarlo da peggiori conseguenze (rivolte, derive integriste, colpi di stato), è un deterrente che io scriverei in tutte le costituzioni.
Mi spiace ma sono un ammiratore del golpe di Pinochet che salvo' il Cile dal caos economico
In Turchia i militari sono la garanzia della rivoluzione kemalista e hanno il diritto di intervenire in caso di derive
mi trovo abbastanza d'accordo sulla tua giustificazione però secondo me bisogna fare dei distinguo e più che la durata dell'oppressione bisognerebbe guardare quello che vuole il popolo "oppresso" e il tipo di oppressione. Per esempio un intervento armato in Germania nel 1938 avrebbe trovato un intero popolo schierato con Hitler e quindi sarebbe stato inutile nonchè ridicolo...la libertà deve essere chiesta prima dal popolo con manifestazioni o atti di ribellione di massa, in tal caso ritengo giusto nonchè doveroso un intervento delle forze armate internazionali
-
Citazione:
teo scarpellini
Stà a sentire re del fondoscala 'vostra' di tua zia. Le etichette di sinistro appiccicatele in fronte. Se pensi che io sia un sostenitore del subcomandante (e simili) hai sbagliato palazzo. Prova a suonare alla casa del popolo.
ma che ti sei bevuto? chi ti ha dato di sinistro? :confused: ma soprattutto...chi ti conosce?
-
Citazione:
O'Rei
ma che ti sei bevuto? chi ti ha dato di sinistro? :confused: ma soprattutto...chi ti conosce?
Appunto.
-
Citazione:
teo scarpellini
Appunto.
e quindi non posso nemmeno risponderti se dici una cazzata? :D
-
Citazione:
O'Rei
e quindi non posso nemmeno risponderti se dici una cazzata? :D
:) Quello sempre... Mi sembrava che mi avessi etichettato come un sostenitore delle guerriglie maoiste, tutto lì.