![]()
In caso di referendum, votereste a favore o contro il rientro dei Savoia ?
Io voterei contro!
Le scelte e i tradimenti che i Savoia fecero, infangando l’onore dell’Italia, non possono essere perdonate!

![]()
Io voterei contro!
Le scelte e i tradimenti che i Savoia fecero, infangando l’onore dell’Italia, non possono essere perdonate!

Originally posted by Walter
![]()
Io voterei contro!
INDIETRO SAVOIA!!!
Prosit
![]()

Sul piano puramente giuridico quella norma è allucinante e andrebbe cancellata...
Eppure, voterei contro... Non tanto per le nefandezze che gravano sulla coscienza di Casa Savoia, quanto per l'antipatia che suscita in me la loro mancanza di dignità...
E' patetico e indecoroso che abbiano elemosinato per decenni un ritorno in Italia, accettando condizioni umilianti... Un Re o torna da Re o non torna...
Saluti.

Quale problema?
Savoia? Quali Savoia?
Saluti Borbonici!!
![]()

BEN DETTO!!!Originally posted by Tomás de Torquemada
Sul piano puramente giuridico quella norma è allucinante e andrebbe cancellata...
Eppure, voterei contro... Non tanto per le nefandezze che gravano sulla coscienza di Casa Savoia, quanto per l'antipatia che suscita in me la loro mancanza di dignità...
E' patetico e indecoroso che abbiano elemosinato per decenni un ritorno in Italia, accettando condizioni umilianti... Un Re o torna da Re o non torna...
Saluti.
Certo, visto che comunque hanno fatto la storia d'Italia (anche negativamente, vedi il 1943) e dato che sono italiani, magari li farei rientrare ma con il cuore molto pesante...

In Italia entrano cani e porci. Non facciamo come i comunisti che vorrebbero interdirne l'accesso solo a due persone. suvvia

Indietro Savoia !!!
per me rimangono solo dei traditori della Patria !
...e poi mi stanno parecchio sulle palle ...
![]()
"... e ciascuno morendo scagli l'asta per l'ultima volta,
ché degno d'onore e magnifico è per un uomo combattere
per la sua terra e i figli e la sposa legittima
contro i nemici "
Tirteo
http://www.webgif.com/flags_ani/italia.gif

Originally posted by AIACE TELAMONIO
Indietro Savoia !!!
per me rimangono solo dei traditori della Patria !
...e poi mi stanno parecchio sulle palle ...
![]()
da un punto di vista giuridico è un ragionamento che non fa una grinza.

Che tornino pure, in fondo non hanno responsabilità dirette (sono stati i loro padri a "tradire" non loro personalmente) e non ci sono pericoli per la Repubblica. Poi, come ha scritto Pedro, in Italia ci entra chiunque, non vedo perchè gli eredi Savoia (che sono italiani, mica albanesi o nigeriani) non dovrebbero poter rientrare.
Saluti pagani,
Arbogaste.
PS: con questo non voglio dire che i Savoia mi stiano simpatici, anzi a pelle li considero delle persone rivoltanti.....

Contraria, ma gli permetterei di rientrare in suolo italico, occasionalmente, per fare i turisti.Originally posted by Walter
![]()
Io voterei contro!