



Brugherio? In Bangladesh?


OSSIGNUR!! Brugherio!!![]()
![]()
![]()


Cos'è, un ramarro?


Sull'ingresso c'è un cartello:
VIETATO L'INGRESSO AI ROM-ANI
APERITIVO A BASE DI MAIALE![]()




Scusate, eh... Ma certa gente è proprio deficiente!!! Cioè, va bene finchè si scherza su Nord e Sud, un po' di sano campanilismo fa anche bene, ma guardandomi intorno a Roma non ho mai visto scritte contro i Padani!!
In questo caso i terroni dimostrano la loro intelligenza.
Padania 0 - Terronia 1
Che schifo...






ma una valido motivo per andare al bar a brugherio??? perchè dovrei andarmene nel bucodiculoshire a prendere un caffè? neanche trascinato a forza con un gancio da macellaio... lo lascio tutto alla selezionatissima clientela padana!!!