Vi risulta che chi ha la patente A1, quando deve prendere la B gli basta fare solo la pratica?


Vi risulta che chi ha la patente A1, quando deve prendere la B gli basta fare solo la pratica?


credo proprio di no. forse il contrario


mi conviene andare a chiedere in motorizzazione...


Ovviamente si. Quando si ha una patente, la teoria vale a tutti i livelli, e non deve più essere sostenuta una prova, credo (patentino a aprte, quello non ha alcun valore). Comunque da A1 a B è sicuro, visto che io ho fato così
Presa A1 (teoria+pratica), presa B (solo pratica), presa A2 (solo pratica)


mah
io avevo la B e per prendere la C e la D ho dovuto sostenere la teoria e la pratica. forse per A e B è così, ma non a tutti i livelli









