Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Primoli
Francamente non credo, Seurosia, che meriti una sospensione colui che dà ad un avversario politico l'appellativo di "pivellino del diritto" o di "matricoletta". Non ci vedo proprio nulla di illecito.
No no, non stavo parlando a te ma a tutti, visti gli interventi di quel momento. E' un avviso, Primoli, nient'altro. Ma è un avviso importante perchè sarebbe bello che l'abitudine di sfottere andando sopra le righe e di insultare, finisse. Sarebbe bello che si riuscisse a discutere utilizzando i nick e non storpiandoli, che si eliminassero le provocazioni, che non ci si attaccasse alla singola parola per creare un caso. Insomma, che da ambo le parti e da parte di tutti ci fosse rispetto e un dialogo civile.
-
Citazione:
Meridionale
Proprio per questo motivo ti richiamo ancora una volta Primoli
Richiamato per che cosa, Meridionale? Io continuo a dire che a mio avviso Ronnie è un pivellino del diritto e una matricoletta.
E adesso? Che fai? Segnalami, se non ti sta bene.
-
Citazione:
seurosia
No no, non stavo parlando a te ma a tutti, visti gli interventi di quel momento. E' un avviso, Primoli, nient'altro. Ma è un avviso importante perchè sarebbe bello che l'abitudine di sfottere andando sopra le righe e di insultare, finisse. Sarebbe bello che si riuscisse a discutere utilizzando i nick e non storpiandoli, che si eliminassero le provocazioni, che non ci si attaccasse alla singola parola per creare un caso. Insomma, che da ambo le parti e da parte di tutti ci fosse rispetto e un dialogo civile
Seurosia, su questo sono perfettamente d'accordo. Io sono il primo, talvolta, ad usare toni non sempre rispettosi e colgo l'occasione per scusarmene.
Riguardo al caso concreto, però, non capisco il perché di questo nuovo ulteriore richiamo di Meridionale. Ho dato a Ronnie della "matricoletta" e del "pivellino del diritto". E non credo di aver detto una cosa offensiva, né pesante, né da censurare.
Certo, non è un complimento, è vero. Ma credo che, in fondo, si tratti anche di pura dialettica politica.
Anche Scalfaro si beccò da Mancuso, anni fa, l'appellativo di "matricola del diritto". Non vedo dove sia il problema.
Lo dico in questo messaggio, Seurosia, ma va da sé che non è rivolto a te questo interrogativo, naturalmente.
-
Citazione:
Primoli
Anche Scalfaro si beccò da Mancuso, anni fa, l'appellativo di "matricola del diritto". Non vedo dove sia il problema.
Mancuso poi però ha fatto una brutta fine...