Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Io ho la netta sensazione che voi non pensiate neppure ciò che scrivete: lo fate con slogan stupidi e vecchi come il cucco.

    In Italia c'è una presenza effettivamente alta della Chiesa. Tutti sanno ciò che dice il Papa. Dimmi dov'è che tu ti sei sentito impedito ad usare il preservativo. Voglio saperlo.
    Non fare il furbo, io non mi sento impedito in nulla, primo perchè "ringraziando dio sono ateo", secondo perchè ho avuto la fortuna di nascere in un Paese moderno, dove si conosce la scienza e si ha cognizione delle conseguenze delle proprie azioni, specie per quello che riguarda avere rapporti non protetti, col rischio di malattie e di gravidanze indesiderate. Ovvio che a parte rari casi, comunque legittimi, ognuno è libero di usare o meno il preservativo, ma nei paesi occidentali si è più liberi dalle "superstizioni" che la chiesa propina... nei paesi meno sviluppati, come l'Africa di cui parlava luca, no

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Io ho la netta sensazione che voi non pensiate neppure ciò che scrivete: lo fate con slogan stupidi e vecchi come il cucco.

    In Italia c'è una presenza effettivamente alta della Chiesa. Tutti sanno ciò che dice il Papa. Dimmi dov'è che tu ti sei sentito impedito ad usare il preservativo. Voglio saperlo.
    ma va...in Italia i massoni oscurano il povero Papa...

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Non rispondere...tanto...
    non rispondo no...ci vorrebbe altro....

    ma visto che siamo DEMOCRATICI

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Non fare il furbo, io non mi sento impedito in nulla, primo perchè "ringraziando dio sono ateo", secondo perchè ho avuto la fortuna di nascere in un Paese moderno, dove si conosce la scienza e si ha cognizione delle conseguenze delle proprie azioni, specie per quello che riguarda avere rapporti non protetti, col rischio di malattie e di gravidanze indesiderate. Ovvio che a parte rari casi, comunque legittimi, ognuno è libero di usare o meno il preservativo, ma nei paesi occidentali si è più liberi dalle "superstizioni" che la chiesa propina... nei paesi meno sviluppati, come l'Africa di cui parlava luca, no
    guarda che siamo liberi grazie a loro

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Non fare il furbo, io non mi sento impedito in nulla, primo perchè "ringraziando dio sono ateo", secondo perchè ho avuto la fortuna di nascere in un Paese moderno, dove si conosce la scienza e si ha cognizione delle conseguenze delle proprie azioni, specie per quello che riguarda avere rapporti non protetti, col rischio di malattie e di gravidanze indesiderate. Ovvio che a parte rari casi, comunque legittimi, ognuno è libero di usare o meno il preservativo, ma nei paesi occidentali si è più liberi dalle "superstizioni" che la chiesa propina... nei paesi meno sviluppati, come l'Africa di cui parlava luca, no
    Quindi in Africa non si fa neppure sesso prima del matrimonio? No?

  5. #25
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    A proposito di mezzi più o meno diretti in cui la chiesa nuoce, ecco qua

    Nel febbraio dello scorso anno, ad esempio, le autorità della Chiesa Protestante e di quella Cattolica si sono opposte alla costruzione di una fabbrica di preservativi in Kenya per paura che ciò avrebbe incoraggiato “immoralità e promiscuità”. Coloro che criticano questo atteggiamento sottolineano che non si può astrarre un principio morale dal contesto sociale, facendo in modo che milioni di persone rimangano indifese di fronte all'Hiv.
    http://www.comodo.it/chiesa_e_preservativo.php

    Ma tanto si sa, la medicina che guarirà il mondo dall'aids è l'astinenza

  6. #26
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    E' uno shifo giocare con la vita in questo modo: e tutto per far piacere a due-tre medici che guadagnano miliardi e miliardi da queste cose e che ora li vedono sfuggire. Evidentemente il corriere becca soldi e tanti da questi signori.
    Da dove è tratta la notizia secondo cui il corriere becca soldi e tanti da questi signori.?

  7. #27
    lupoDL
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seurosia Visualizza Messaggio
    Da dove è tratta la notizia secondo cui il corriere becca soldi e tanti da questi signori.?
    Scusa, seurosia, ma dobbiamo citare una fonte per tutto, ogni santa volta? Perché se è così io mi aspetto che rompi le balle al prossimo che tiene posizioni contrarie.
    Non mi sembra che nessuno si ponga il problema di citare una fonte per ogni affermazione che fa nel pour parler.

  8. #28
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupoDL Visualizza Messaggio
    Scusa, seurosia, ma dobbiamo citare una fonte per tutto, ogni santa volta? Perché se è così io mi aspetto che rompi le balle al prossimo che tiene posizioni contrarie.
    Non mi sembra che nessuno si ponga il problema di citare una fonte per ogni affermazione che fa nel pour parler.
    Forse non hai capito che nel caso in questione si tratta di diffamazione se non viene provato che il corriere prende soldi.
    E per i link, c'è un annuncio in testa a ogni forum dal mese di agosto. Sono stati sospesi forumisti che non hanno messo il link e tu vieni qui a parlare a nome di un altro?

  9. #29
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Chiaro che non ho la certezza che prendano i soldi, ci mancherebbe. Però, seurosia, vorrei che si citasse la fonte per cui è certo che la Chiesa uccide tante persone. Dov'è?

  10. #30
    Rosso è bello
    Data Registrazione
    04 Mar 2002
    Messaggi
    4,464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merello Visualizza Messaggio
    Chiaro che non ho la certezza che prendano i soldi, ci mancherebbe. Però, seurosia, vorrei che si citasse la fonte per cui è certo che la Chiesa uccide tante persone. Dov'è?
    Vediamo di non prenderci in giro. Il post completo è:

    fossi un cattolico mi vergognerei di come la Chiesa provochi la morte di milioni di persone con le sue stronzate "morali"

    pensate ai preservativi in africa invece che parlare tanto della legge sulla fecondazione assistita e tutto il resto



    fosse x voi saremmo ancora al medioevo...mi fate pena....


    e non solo la prima frase.

    Il tuo post completo, è diffamazione al 100%.

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-08-13, 13:32
  2. Meno matrimoni e più figli in coppie di fatto
    Di Niccolò nel forum Cattolici
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 12-02-08, 12:15
  3. Meno matrimoni e più figli in coppie di fatto
    Di Niccolò nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-02-08, 12:19
  4. Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-03-04, 22:26
  5. Meno omosessuali e più figli!
    Di Walter nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 02-06-02, 12:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito