Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupoDL
Però che? Non piace--> non ci sto...però cosa?
è l'inevitabile :D
-
Citazione:
adso88
Vedremo.
Certo che la Bindi se lo poteva proprio risparmiare di inviare a Veltroni quel biglietto, che sà tanto di ricatto.
Lo stesso vale per le dichiarazioni di Fioroni e Castagnetti.
E' un ricatto. Che condivido in pieno. Siccome qualcuno da sinsitra vuole fare il furbo, vedremo chi è capace di tirare di più la corda.
-
Citazione:
lupoDL
E' un ricatto. Che condivido in pieno. Siccome qualcuno da sinsitra vuole fare il furbo, vedremo chi è capace di tirare di più la corda.
Complimenti! E hai anche il coraggio di definirti democratico...:fru
E poi chi è che sta facendo il furbo?
A me sembra al contrario che fino ad ora su troppe questioni abbiamo dovuto darla vinta alle componenti più moderate.
-
Citazione:
adso88
Complimenti! E hai anche il coraggio di definirti democratico...:fru
E poi chi è che sta facendo il furbo?
A me sembra al contrario che fino ad ora su troppe questioni abbiamo dovuto darla vinta alle componenti più moderate.
L'ho spiegato più volte. Nessuno chiederà agli ex-DS di uscire dal PSE. ma a me non puoi chiedere di entrarci. Entreremo tutti nel nuovo soggetto, o non ci entrerà nessuno.
-
Citazione:
lupoDL
L'ho spiegato più volte. Nessuno chiederà agli ex-DS di uscire dal PSE. ma a me non puoi chiedere di entrarci. Entreremo tutti nel nuovo soggetto, o non ci entrerà nessuno.
tra qualche annetto entreremo tutti insieme e nemmeno te ne accorgerai :D
-
Citazione:
_Ted_
tra qualche annetto entreremo tutti insieme e nemmeno te ne accorgerai :D
Non esiste.
-
Citazione:
lupoDL
Non esiste.
scommettiamo? :D
guarda tempo due anni e siamo dentro al pse
-
Citazione:
_Ted_
scommettiamo? :D
guarda tempo due anni e siamo dentro al pse
Scommettiamo pure. Puoi star tranquillo che non sarà così.
-
come dico sempre io le elezioni europee non sono dietro l'angolo, anche perchè non ho intenzione di litigare con la bindi che se si esclude questa questione sono più di sinistra di fassino dalema e della componente ex diessina dei democratici per veltroni
-
Lupodl, rassegnati, i popolari si stanno snervando